Paris Hilton a Milano per il primo lancio europeo della sua Linea Skin Care ProD.N.A.

Paris Hilton

Paris Hilton a Milano per il primo lancio europeo della sua Linea Skin Care ProD.N.A.

Paris Hilton, icona di stile e di bellezza, sceglie l’Italia per presentare per la prima volta in Europa la sua nuova linea beauty ProD.N.A.  I prodotti già conosciuti oltreoceano, il 20 ottobre saranno presentati dall’imprenditrice americana alla Rinascente di Milano.

«Ho sempre voluto trovare i migliori prodotti sul mercato per sentirmi più giovane, quindi dopo anni di ricerche ho deciso di creare una linea in grado di offrire i migliori risultati in assoluto.»

La linea Pro D.N.A. è stata sviluppata con lo scopo di creare un prodotto rivoluzionario e innovativo, in grado di riparare naturalmente il DNA danneggiato.

La linea è stata realizzata dalla Hilton Lifestyle Group, fondata nel 2016 con l’obiettivo di creare prodotti che migliorassero la salute e l’aspetto dei loro clienti attraverso una cura della pelle innovativa e ritardante dell’invecchiamento. Tutti i prodotti sono creati con elementi naturali provenienti da tutto il mondo e sono stati testati su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Per ottenere una pelle apparentemente senza età, Paris Hilton ha imparato a sfruttare le fonti naturali, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica: «I’ve never had Botox. (…) I want to pass that knowledge to all the young girls out there».

La cosmesi e in particolare la creazione di una sua linea per la cura della pelle sono da sempre le sue più grandi passioni e con Pro D.N.A. è riuscita a realizzarla e condividerla con il mondo.

La linea è costituita su una formula di enzimi, provenienti da micro alghe marine e da altri naturali elementi, chiamata GenoMatrixTM. Questa formula permette di penetrare i diversi strati della pelle, fino a quello più profondo; in questo modo è possibile agevolare il naturale meccanismo di riparazione del DNA, che è essenziale per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, dei raggi UV, dell’inquinamento, della dieta e dello stress. Il corpo mantiene un meccanismo di riparazione interno per riparare la degenerazione cellulare, ma questo processo rallenta naturalmente nel tempo, causando l’accumulo di DNA imperfetto e creando linee sottili, rughe e iperpigmentazione.

Quando le cellule danneggiate non vengono riparate e si replicano, il DNA danneggiato viene copiato all’interno delle nuove cellule della pelle. La teoria alla base di ProD.N.A è che anche nelle cellule danneggiate, con l’applicazione del prodotto, il DNA può essere riparato a livello cellulare, prima che possa essere riprodotto in maniera errata.

Sfruttando il potere degli enzimi ultra-benefici delle microalghe marine, la linea skincare ProD.N.A. migliora il naturale processo di riparazione del DNA, permettendo alla pelle di riacquistare il suo splendore giovanile. Infuso con principi attivi naturali e senza test su animali, la linea ProD.N.A. dona una carnagione visibilmente più levigata, luminosa e soda in soli 10 giorni.

I PRODOTTI DELLA NUOVA LINEA

La collezione propone quattro prodotti specifici per la pelle: una crema viso e décolleté, un gel detergente doppia azione, un siero ricostituente avanzato e una crema contorno occhi effetto lifting; è composta da ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo, che rilasciano una piacevole e delicata fragranza. Formulati nel laboratorio di Los Angeles e confezionati secondo il favoloso stile di Paris, renderanno la pelle giovane e luminosa, grazie al rapido assorbimento e alla leggerezza della texture.

Paris Hilton skin care

Crema Viso e Décolleté

Lussuosa e di rapido assorbimento, la crema viso e décolleté ProD.N.A.™ rinvigorisce la pelle sia all’interno che all’esterno. Alimentata dal GenoMatrix™, agisce in profondità all’interno della pelle per contrastare i problemi legati all’invecchiamento come il rilassamento cutaneo, perdita di elasticità, linee sottili d’espressione, rughe, iperpigmentazione e secchezza. Adatta all’uso di giorno e di notte, e per tutti i tipi di pelle.

Paris Hilton skin care

Crema Contorno Occhi Effetto Lifting

Un potente trattamento perfezionante che rivitalizza e sagoma la delicata area degli occhi.

La formula setosa ad assorbimento rapido illumina e sgonfia immediatamente. Con il tempo, la crema contorno occhi effetto lifting ProD.N.A.™ agisce per ridurre drasticamente le linee sottili d’espressione, le rughe e diminuisce le occhiaie. L’area degli occhi risulta idratata, riposata e rinvigorita.

Paris Hilton skin care

Gel Detergente Doppia Azione

Come primo step nella linea ProD.N.A.™, il gel detergente doppia azione formulato con Caviale di Lime, pulisce efficacemente ed esfolia delicatamente senza graffiare la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle; rimuove lo sporco, il trucco e le sostanze inquinanti di ogni giorno, lasciando la pelle rinfrescata, idratata e pronta per l’applicazione dei prodotti del sistema ProD.N.A.™

Paris Hilton

Siero Ricostituente Avanzato

Alimentato dal GenoMatrix™, un’avanzata formula riparatrice agli enzimi originata da delle microalghe, il siero ricostituente avanzato ProD.N.A.™ lavora ai livelli più profondi per aiutare il naturale processo rigenerativo delle cellule della pelle, rallentando drasticamente i segni dell’invecchiamento prematuro prima che questi si manifestino.

ABOUT PARIS HILTON

E’ un’imprenditrice americana, DJ, personaggio televisivo, esponente dell’alta società, modella e cantante. In qualità di trendsetter e influencer con decine di milioni di follower e molteplici linee di prodotti di successo, Paris è diventata un’innegabile icona con l’abilità di creare mode seguite in tutto il mondo. Ha mantenuto per tutta la sua carriera un incarnato liscio, vibrante e apparentemente senza età senza ricorrere alla chirurgia estetica (incluse procedure minimamente invasive). Adesso vuole condividere il suo segreto con il mondo: la salute della pelle parte da dentro. Per questo Paris ha deciso di fondare una linea per la cura della pelle che utilizzi principi attivi all’avanguardia come GenoMatrix™ per diminuire i danni provocati da fattori come raggi UV, inquinamento e la perdita di collagene per ottenere un incarnato perfetto.

INFORMAZIONI AZIENDALI

Hilton Lifestyle Group è stato fondato con l’obiettivo di creare prodotti che migliorassero la salute e l’aspetto dei clienti attraverso una cura della pelle innovativa e ritardante dell’invecchiamento. Fondata nel 2016, la compagnia identifica i trend industriali e formula prodotti corrispondenti, creando un’efficace posizione sul mercato per ogni linea di prodotto.

Paris Hilton Skincare e la sua linea Pro D.N.A. sono distribuiti in esclusiva in Italia da Idra S.r.l. (www.idraprofessional.com). E’ presente da anni sul mercato della distribuzione cosmetica di marchi all’avanguardia.

#PRODNA: per contenuti più esclusivi consultare l’account ufficiale @parishiltonskincareita su Instagram

Condividi