Praim: Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager

Aziende

Praim, leader mondiale nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client, nomina Jacopo Bruni nuovo Marketing Manager dell’azienda.

Jacopo Bruni approda al settore dell’IT nel 2012, in Computer Gross, inizialmente come Product Manager dei prodotti software, sviluppando i business&marketing plan di cui è responsabile dei target trimestrali di ogni singolo brand gestito e supportando le attività di Education & Technical Certification sugli stessi prodotti. Promosso a Business Development Manager ad inizio 2017, cura ed intensifica le relazioni commerciali con i clienti e si occupa anche delle attività di scouting dei nuovi Business Partner su tutto il territorio italiano.

Le capacità di sviluppo e consolidamento delle relazioni di business tra vendor, distributore e partner volti ad agevolare i processi di proposizione, ordine ed evasione del modello di vendita indiretto e la proattività commerciale dimostrati, sono gli elementi che hanno guidato il percorso di  Jacopo Bruni verso  Praim.

L’obiettivo primario di Jacopo Bruni è proprio quello di rafforzare l’identità del brand Praim, coordinando al meglio il team marketing interno e valorizzando ogni attività per il  canale sia per il mercato italiano sia per quello estero.

“Il potenziamento delle nostre strategie di marketing e la crescita in termini di quote di mercato di Praim saranno le leve fondamentali sulle quali focalizzerò il mio impegno, al fine di massimizzare ulteriormente il ritorno sugli investimenti effettuati congiuntamente con i nostri partner e la brand equity di Praim” – dichiara Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim

Jacopo Bruni, di origini fiorentine, è laureato in Economia Aziendale conseguendo anche una specializzazione nel marketing e una spiccata predisposizione per le funzioni di taglio commerciale.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

About Praim

Praim permette la creazione di un ambiente in cui le persone possano facilmente accedere e integrarvi la tecnologia, in modo semplice e sicuro, per guidare una nuova era di realizzazione di tutti i desideri. L’azienda offre un sistema completo per creare e gestire postazioni di lavoro hardware e software potenti, sicure, efficienti e pronte per il mondo cloud. Praim semplifica la complessità tecnologica per lasciare i propri clienti liberi di pensare al prossimo progetto per la propria azienda.A partire dal 1987, Praim ha rapidamente assunto la posizione di fornitore leader di Thin & Zero Client e di soluzioni per la gestione centralizzata, supportando aziende di ogni dimensione con tecnologie innovative e semplici per l’accesso alle risorse remote. Con oltre 1 milione di installazioni, Praim aiuta migliaia di clienti, in oltre 40 paesi, a incrementare la produttività, facilitare la gestione e contenere gli investimenti. L’azienda, con sede a Trento – dove opera anche il team di Ricerca&Sviluppo – è presente anche nel Regno Unito e in Spagna. Praim è partner certificato di Citrix, VMware e Microsoft e ha siglato più di 20 Tech Alliances per assicurare la fornitura continua di tecnologia all’avanguardia. Per maggiori informazioni: http://www.praim.com

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial