Ricco di energia positiva l’autunno di TALLY WEiJL

TALLY WEiJL

Ricco di energia positiva l’autunno di TALLY WEiJL

La collezione TALLY WEiJL Autunno 2018 è ricca di vibrazioni positive! Le più fashioniste si innamoreranno della tendenza “Urban Boho”, allo stesso tempo alla moda e giocosa. Gli elementi chiave sono i must have di stagione: stampe animalier, tartan, simpatici orsacchiotti, eco-pelliccia e velluto a coste, dai caldi colori autunnali come arancio zucca, giallo e marrone combinati con verde scuro e blu.

La ridefinizione di forme e proporzioni rende moderni e inaspettati i capi ispirati agli anni ’90, combinando materiali più pesanti dai tagli oversize a tessuti più leggeri e denim. Per uno stile semplice senza sforzi, urbano con un tocco “graffiante”.Tally Wejil

Le ragazze più femminili si coccoleranno con le tutte le sfumature del viola. “Violet Vibes” è il motto di questa parte di collezione – una dolce combinazione di denim leggero, quadri, velluto e soffici eco-pellicce, mixati alle morbide tonalità del beige, per conferire un tocco raffinato all’autunno. La tendenza perfetta per essere super-chic rimanendo al caldo.

ABOUT TALLY WEiJL

TALLY WEiJL è un marchio di moda internazionale per giovani donne sicure di sé. Offrire le ultime tendenze e creare design innovativi hanno portato alla trentennale storia di successo dell’azienda. Fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, l’azienda familiare con sede a Basilea si è trasformata in un brand omnicanale, con 900 negozi in 38 paesi. TALLY WEiJL offre un’esperienza di moda unica con l’obiettivo di far sentire le donne più forti e belle.

 

 

 

 

Condividi