Suite Marchina Hair Styling a Milano per un’esperienza di altissima qualità

Per vivere una vera e propria esperienza multisensoriale personalizzata a 360° Marchina Hair Styling, Atelier della Bellezza, in pieno centro a Milano dal 1972, offre in un ambiente dall’atmosfera rilassante servizi di hair styling, estetica e barberia, con trattamenti personalizzati, scrupolosi e all’avanguardia per un percorso di benessere ed efficacia ineguagliabili.

Completamente rinnovato da settembre, il Salone offre un servizio esclusivo personalizzato per un’esperienza di privacy assoluta, all’interno di una SUITE privata, dove viene assicurata riservatezza, lusso e servizio dedicato. Un ambiente prezioso ed elegante, con arredi oro, colore che infonde una sensazione di calore e benessere, per un’esperienza multisensoriale completa.

All’interno della suite la cliente potrà essere coccolata da un team di esperti che, attenti ad ogni minimo dettaglio, potranno eseguire contemporaneamente trattamenti viso, corpo e capelli.

Una vera e propria coccola è rappresentata dall’esclusiva poltrona lavaggio, con massaggio annesso e vapore per veicolare al meglio i principi attivi all’interno degli steli dei capelli: un trattamento di 20 minuti a scelta tra quello nutriente alle proteine, il rigenerante alla cheratina o l’idratante al burro di karité.

Nella SUITE la cliente potrà essere seguita da un’equipe di professionisti, in modo totalmente privato e personalizzato. In fondo è proprio la cura dei dettagli e la capacità di valorizzare lo stile individuale di ogni cliente che hanno reso Marchina Hair Styling un brand di successo.

MARCHINA HAIR STYLING si trova a Milano, al civico 3 di Corso Venezia, a 20 metri da Piazza San Babila.

 

 

Condividi