Tonica con Essenza di Legno di Rovere, nuova referenza di Bibite Sanpellegrino

Enogastronomia

Le Bibite Sanpellegrino lanciano la Tonica con Essenza di Legno di Rovere, la nuova referenza pensata per valorizzare le occasioni di consumo quotidiane e per rispondere alle esigenze dei bartender moderni, ispirando la realizzazione di nuovi mix esclusivi e di cocktail iconici. La tonica Sanpellegrino aggiunge un gusto forte ai momenti di break e relax nella sua versione liscia e un sapore unico e inconfondibile durante l’aperitivo serale o dopo cena nella variante mixata.

Bibite Sanpellegrino

L’arrivo della nuova tonica nasce dalla volontà di portare una novità assoluta in questo segmento di bibite, attraverso un’ispirazione innovativa e completamente differente rispetto al passato in grado di creare esperienze di gusto sorprendenti e distintive. Partendo dal valore aggiunto che caratterizza storicamente i distillati in botte, le Bibite Sanpellegrino hanno esplorato la strada degli estratti del legno e, dopo un’accurata ricerca, hanno identificato nell’essenza del legno di rovere l’ingrediente perfetto per una tonica di ultima generazione. In un contesto in cui i consumatori sono sempre più esigenti e alla ricerca di nuove sensazioni per condividere momenti unici, le Bibite Sanpellegrino introducono una tonica dal mood lifestyle in grado di contribuire ulteriormente a questo stile di vita urban, socialmente attivo e dinamico.

Bianca trasparente alla vista, dai sentori amaricanti all’olfatto fino alla meravigliosa complessità di note barricate e retrogusto piacevolmente amaro, la nuova tonica dona un sapore delicato ma deciso che coinvolge nell’aroma e conquista nel gusto. Una formula esclusiva, nata dall’unione di elementi classici come le bollicine ad elementi originali come l’essenza di legno di rovere, per offrire ai consumatori nuove esperienze dal gusto bilanciato e distintivo.

Bibite Sanpellegrino

D’estate all’aperto o d’invero nei locali più cool, la tonica Sanpellegrino diventa la bibita ideale per diverse esigenze! Risponde infatti alla voglia di dissetarsi, se servita fredda a 3°-4° e accompagnata da tutti i tipi di agrumi – come una semplice scorza di arancia o limone –, e al desiderio di provare qualcosa di sorprendente nella sua modalità mixata per tutti coloro che amano ritrovarsi con gli amici e vivere occasioni di convivialità di gruppo.

A casa come al bar, la tonica Sanpellegrino è l’alleata di ogni bartender sia professionale che sperimentale. Nel serving pensato da Bibite Sanpellegrino, che la vede mixata al Gin con una decorazione di rosmarino, una scorza di limone e ghiaccio e servita nel tumbler basso, la Tonica con Essenza di Legno di Rovere si trasforma in un MUST per chi beve con stile.

Anche il pack si differenzia e racconta la nuova bibita nel colore ispirato al legno di rovere e negli elementi grafici distintivi che richiamano la mixability tra cui lo shaker, il bicchiere da cocktail, il misurino, il barspoon per miscelare e il classico ghiaccio.

La referenza è disponibile nella clavetta di vetro da 20cl e nella lattina da 33cl.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial