Tumore al seno: ottobre mese della prevenzione – Linea SENO 3D Dermophisiologique

Salute

In Italia ogni anno 1 donna su 8 si ammala di tumore al seno, responsabile inoltre di quasi il 25% di tutte le nuovediagnosi di cancro ricevute dalle donne in tutto il mondo.SPECIAL PINK EDITION SENO 3D DERMOPHISIOLOGIQUE

Ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione nei confronti del tumore al seno, i cui sintomi ancora oggi sono spesso ignorati dalle donne.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit, affianca da sempre l’attenzione all’eccellenza nella qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento, all’impegno costante verso la società.

Dal 2013 presso l’Istituto Europeo di Oncologia 1 – Hall B è attivo lo Spazio Benessere con l’obiettivo di offrire servizi di Estetica Oncologica per le persone in terapia, e di far riscoprire a pazienti, e non solo, un nuovo equilibrio e benessere.

SPECIAL PINK EDITION SENO 3D DERMOPHISIOLOGIQUE

Nel mese di ottobre Dermophisiologique sostiene il progetto “Bellezza e Prevenzione” con il kit Seno 3D “Special Pink Edition” al prezzo speciale di 99€ invece di 165€.

Inoltre in tutti i centri estetici Dermophisiologique vengono promosse iniziative al fine di sensibilizzare le clienti a prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti estetici specifici e favorire la consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono la vera arma per la cura del tumore al seno!

Il kit Seno 3D “Special Pink Edition” contiene 1 Crema Rassodante e 1 confezione di Siero Volumizzante.SPECIAL PINK EDITION SENO 3D DERMOPHISIOLOGIQUE

Seno 3D è la linea specifica per il seno, che svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, mentre la crema è rassodante ed elasticizzante.

L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial