U.S. Polo Assn. partner della FIP – Federation of International Polo per l’European Championship 2018

Moda

Si è concluso domenica 30 settembre il Campionato Europeo di Polo FIP 2018 che ha visto lo storico brand americano U.S. Polo Assn. partner della Federation of International Polo (FIP), l’ente internazionale che rappresenta il gioco del polo a livello globale. In particolare U.S. Polo Assn., in occasione del prestigioso Torneo organizzato presso il Villa a Sesta Polo Club di Arezzo, ha fornito le divise di tutte le squadre in gara, gli arbitri e lo staff FIP.

U.S. Polo Assn.Il Torneo che, dal 20 al 30 settembre ha visto impegnate sul campo dieci squadre nazionali maschili – Austria, Azerbaijan, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Slovacchia, Spagna e Svizzera – e quattro squadre femminili – Francia, Germania, Italia e Olanda -, si è concluso con la vittoria dell’Italia che ha conquistato il titolo europeo del XII FIP European Polo Championship. Al secondo e terzo posto si sono classificate, rispettivamente, Azerbaijan e Irlanda. Nella finale del campionato femminile le “Polo Lady” italiane si sono aggiudicate la medaglia d’argento contro la Germania che ha conquistato il primo gradino del podio; all’Olanda è andato il terzo posto.

L’European Championship 2018 ha riscontrato un grande successo di pubblico che ha partecipato, con entusiasmo, a tutte le partite disputate dalle squadre in gara. Tutti i team hanno indossato gli outfit U.S. Polo Assn. realizzati ad hoc per il Campionato.

La partnership tra il brand U.S. Polo Assn. e la FIP, siglata nel 2017, prevede un accordo pluriennale per la fornitura ufficiale delle divise per la FIP e la divulgazione dei tornei a un pubblico internazionale. Le partite di polo del Torneo saranno trasmesse nel mese di ottobre a livello internazionale su Eurosport e Dsport puntando a 250 milioni di utenti sparsi in 70 Paesi, concentrandosi sull’Europa, sull’Asia e sull’India.U.S. Polo Assn.

Il gioco del polo è da sempre la principale fonte di ispirazione per U.S. Polo Assn. e la partecipazione al Campionato Europeo è stato per il brand un appuntamento molto atteso e importante, un momento di confronto unico tra le collezioni moda e il terreno di gioco, l’occasione per scendere in campo e affrontare nuove sfide agonistiche nel segno dell’eleganza e del fair play. Per tutte le collezioni l’attenta ricerca dei materiali e la cura per le rifiniture e i dettagli sono gli elementi chiave, che uniti ai valori dello sport definiscono un equilibrio perfetto tra lo stile e l’anima sportswear del brand.

Il marchio U.S. Polo Assn. è gestito in licenza per l’Europa dal Gruppo Incom per il comparto apparel, da Bonis per la parte calzature, da Euro Trade per gli orologi e da Eastlab per borse, accessori e valigeria.

www.uspolo.org

#USPOLOASSN #LIVEAUTHENTICALLY

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial