Bioline Jatò lancia De-Sense instant relief, una gamma dedicata alla bellezza delle donne

Bellezza

La pelle ipersensibile e reattiva è una realtà molto diffusa che riguarda moltissime donne: può essere una condizione costante e costituzionale, ma può anche presentarsi in casi di pelle normale, in particolari momenti o periodi, senza nessun apparente preavviso.

DE-SENSE instant relief è la nuova, innovativa linea cosmetica adatta a tutti i tipi di pelle, che i laboratori Bioline Jatò hanno studiato per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea.

Questa condizione si caratterizza per una reattività ancora più pronunciata rispetto alla pelle sensibile e per una maggiore fragilità nei confronti dei comuni agenti esterni. Si manifesta solitamente con un arrossamento cutaneo più o meno evidente del viso, spesso accompagnato da bruciore, pizzicore o prurito.

A causarla possono essere fattori ambientali (quali inquinamento, radiazioni UV, caldo o freddo eccessivo…), uno stile di vita inadeguato alle necessità dell’organismo, fattori psicologici o fattori ormonali.

È importante trattare l’ipersensibilità cutanea nel modo più corretto, per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente: DE-SENSE instant relief lo fa con una nuova generazione di formule funzionali, naturali e tecnologiche che si prende cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche.

DE-SENSE instant relief lenisce la sensazione di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e corregge gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra mirata di tre componenti principali:

  • BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo;
  • MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali;
  • ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che insieme a preziosi pigmenti minerali riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.

Grazie a DE-SENSE instant relief, la pelle si rafforza in profondità e riacquista la sua naturale morbidezza ed elasticità: il risultato è un viso dall’incarnato uniforme che riporta i segni visibili di un sollievo ritrovato!

DE-SENSE instant relief: I COSMETICI DOMICILIARI

I prodotti cosmetici domiciliari della linea DE-SENSE instant relief, utilizzati in sinergia al trattamento professionale, permettono di massimizzare i risultati estetici ottenuti.

SIERO SOS TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI ARGAN / GPI

Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.

Bioline Jatò De-Sense instant relief

CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / VITAMINA E / GPI

Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.

CREMA NUTRIENTE TETRAPEPTIDE

TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI RISO / ACIDO GLICIRRETICO

Formula ricca ultra efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa. Nutre in profondità la pelle che ritrova morbidezza ed elasticità.Bioline Jatò De-Sense instant relief

CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30

PENTAPEPTIDE-59 / ESTRATTO DI GINKGO / PIGMENTI MINERALI

L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

DE-SENSE instant relief: IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE

Il percorso professionale DE-SENSE instant relief è costituito da un siero concentrato, una maschera lenitiva e una crema idro-nutriente: tre formulazioni di nuova generazione in grado di fornire risultati visibili e concreti.

Per l’applicazione ottimale dei prodotti DE-SENSE instant relief, Bioline ha studiato MULTI-ACTIVE RESTORING: il trattamento professionale ai peptidi biomimetici che, grazie alle competenze e alla consulenza personalizzata dell’estetista, permette di massimizzare i risultati estetici ottenuti.

Il trattamento può essere proposto a tutti i tipi di pelle che necessitano di una protezione rafforzata e di un

intervento estetico mirato che promuova la tollerabilità, il benessere e l’idratazione cutanea. In particolare

è raccomandato per pelli soggette a ipersensibilità, reattive, con rossori transitori o permanenti.

È possibile effettuare il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno, in associazione a trattamenti specifici firmati Bioline Jatò, come i trattamenti del Progetto di Salute e Bellezza Viso o del Progetto Anti-età Globale Viso.

SIERO CONCENTRATO PENTAPEPTIDE

PENTAPEPTIDE-59 / ACIDO GLICIRRETICO / FILAGGRIN BOOSTER

Booster intensivo per il trattamento delle pelli ipersensibili e reattive. La sua formula ultra-attiva e concentrata ai peptidi biomimetici aumenta la tollerabilità della pelle agli agenti esterni e rafforza la barriera cutanea, per un sollievo immediato e prolungato.

MASCHERA LENITIVA ALGINAX

TETRAPEPTIDE-15 / ALGINATO / TERRA DI DIATOMEE

Una maschera peel-off ad effetto uniformante che restituisce freschezza e luminosità alle pelli ipersensibili, arrossate e segnate. La pelle, visibilmente più compatta e idratata in profondità, è resa più recettiva alle sostanze funzionali precedentemente applicate.

CREMA IDRO-NUTRIENTE PENTAPEPTIDE

PENTAPEPTIDE-59 / ALOE / CERAMIDI

Una crema-trattamento altamente restitutiva dalla texture fresca e scorrevole che idrata intensamente e rinforza la barriera protettiva cutanea. Aloe, betaglucano, ceramidi e oli vegetali conferiscono al prodotto una spiccata azione lenitiva, nutriente ed emolliente.

ABOUT BIOLINE

Bioline nasce 39 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatricedell’azienda. Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con la scuola di formazione SEA (Scuola di Estetica Applicata, riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento), nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista, a cui si è poi aggiunta un’accademia di specializzazione nel settore dell’estetica SEA – Superior ExpertBeauty Academy certificata a livello internazionale ISO 9001:2008 di IGQ. Sulla scia di questa forte esperienza nella formazione che Clara Macchiella Corradini ha sentito il bisogno di ricercare dei prodotti che potessero coadiuvare e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali: referenze da utilizzare nei centri estetici (prodotti professionali) abbinate a manualità specifiche per l’inestetismo da contrastare, ma anche referenze da utilizzare a casa (prodotti domiciliari) per il mantenimento dei benefici raggiunti. Un vero e proprio metodo studiato nel dettaglio che prevede numerosi test per certificare l’efficacia di prodotti e trattamenti. Il passo per trasformare questa necessità in realtà è stato breve e nel 1979 Clara Macchiella Corradini fonda, insieme al marito Marco Corradini, Bioline Jatò: un’azienda negli anni salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale, che vede coinvolti oggi anche i figli, Jacopo e Tommaso (da cui l’acronimo Jatò). Partner ideale sia per le professioniste del settore sia per una clientela sempre più esigente in tema di bellezza ed estetica, Bioline Jatò rappresenta una realtà competitiva forte e unica nel suo genere, fondata su tradizione, territorialità e cultura del benessere.

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial