Cuffie Speak Smart Military per chi ha uno spirito avventuroso

MySound

Cuffie Speak Smart Military per chi ha uno spirito avventuroso

La leggerezza e la qualità delle cuffie Speak SMART si vestono di green: nascono le Cuffie Speak SMART MILITARY di MySound, per accompagnare le sessioni di musica con un energico tocco di natura!

Come tutte le referenze Speak SMART, anche queste cuffie si caratterizzano per la massima leggerezza e la forma salva spazio! I padiglioni sono ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, per portare comodamente le cuffie nello zaino, in borsa o addirittura in tasca! Materiali di costruzione molto leggeri, archetto regolabile rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle, ottimo isolamento acustico e importante qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio. Un altro motivo per scegliere queste modello è la colorazione military: una tonalità green che non passa mai di moda e che richiama uno spirito avventuriero e la passione per la natura. Gli inserti gialli che contraddistinguono il cavo in tessuto e i contorni del padiglione, ma anche il logo MySound sui padiglioni stessi e le rifiniture soft-touch, completano con gusto l’estetica della cuffia.MySound Speak SMART MILITARY

Le Speak SMART MILITARY sono anche dotate di microfono con tasto di risposta e comandi audio, per passare dalla musica alle chiamate in un attimo e restare in contatto con le persone della propria vita! Compatibili con smartphones, tablet, iPhone, iPad, e lettori mp3, le cuffie sono proposte al prezzo indicativo al pubblico: 13,99 euro!

MySound è “Good Sound Democracy”, grande qualità alla portata di tutti!

In vendita sul Sito MySound, presso la GDO, ed i migliori siti di e-commerce.

www.mysoundcollection.it

https://www.facebook.com/mysoundcollection

https://www.instagram.com/mysoundcollection

 

 

Condividi