Da Ludilabel tre novità speciali per Natale

Shopping

Con l’avvicinarsi del Natale non potevano mancare le novità Ludilabel dedicate al periodo più gioioso dell’anno: l’azienda, che propone soluzioni adesive e non per ordinare ed identificare gli oggetti dei più piccoli, ha voluto accogliere il periodo invernale con tre prodotti dedicati sempre utili e sempre colorati!

Una pausa pranzo incantata tra i ghiacci di Arendelle con Anna e Elsa di Frozen

Il portapranzo e la borraccia pers onalizzati facevano già parte dell’allegro universo Ludilabel, ma ora sarà possibile personalizzarli con i protagonisti del film d’animazione più amato degli ultimi anni: Frozen! Elsa e Anna renderanno così più magiche e principesche le pause pranzo e merende delle bambine.

Ludilabel

Etichette e chiudipacco natalizi per doni speciali

Natale per i bambini vuol dire divertimento, per i grandi invece vuol dire soprattutto impacchettare regali. Per rendere più originali le confezioni, Ludilabel ha realizzato quindi un set di 56 adesivi e chiudipacco a tema natalizio. Le etichette saranno particolarmente utili per identificare i regali e aiutare i destinatari a distinguerli più facilmente.

E, per non perdere nulla, in vetta c’è il kit “Soggiorno sulla neve”

LudilabelMolte famiglie partiranno alla volta della montagna per trascorrere alcuni giorni sciando e giocando sulla neve. Per non perdere di vista guantini e sci, Ludilabel ha ideato il Kit soggiorno sulla neve costituito da 179 stickers, suddivisi in stickers per l’abbigliamento, 8 etichette termoadesive e 72 Ludisticks, mentre per gli oggetti il set include 12 adesivi rettangolari, 8 rotondi, 27 mini adesivi e 12 etichette appositamente per le scarpe.

Tutti i dettagli al sito: www.ludilabel.it

About Ludilabel

Ludilabel

Ludilabel è la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti. Le etichette non contengono sostanze nocive e rispettano le norme europee in vigore. Ludilabel propone inoltre le Ludisticks, un prodotto dal marchio registrato che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in Francia. Oggi l’azienda è nel palmarès delle 50 aziende top in Francia e delle 500 top in Europa nel settore tech con più forte tasso di crescita del 2017. Sempre nel 2017 Ludilabel ha aperto un secondo laboratorio di produzione a Milano, potendo così proporre sul mercato delle etichette Made In Italy rispondendo alla richiesta dei numerosi clienti alla ricerca di prodotti di qualità, ma fabbricati e spediti in tempi rapidi. Oltre ai pacchetti di etichette scuola e asilo nido, Ludilabel propone tanti prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero. Scopri i prodotti su: www.ludilabel.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial