Giovanni Cova & C. : a Natale il nuovo Panettone Grancioccolato® Rossini

Giovanni Cova & C.

Giovanni Cova & C. : a Natale il nuovo Panettone Grancioccolato® Rossini

Quest’anno Giovanni Cova & C. arricchisce la Linea Ricordi con il Panettone GranCioccolato®, una delizia tra le delizie. Goloso nella ricetta, questo nuovo panettone è prezioso anche nell’incarto voluto per l’occasione con la riproduzione della partitura autografa dell’opera L’Italiana in Algeri del compositore Gioachino Rossiniomaggiato nel 150° anniversario della morte (1868/2018), anche nel celebre ritratto di Vespasiano Bignami.Giovanni Cova & C.

Ricoperto con losanghe di cioccolato fondente e granella di nocciole e arricchito di corpose gocce di cioccolato fondente il Panettone GranCioccolato® si unisce alla gamma per offrire a tutti i golosi del magico ingrediente un abbinamento senza pari capace di mescolare i toni aciduli provenienti dal lievito madre con il moderato amaro di un fondente 47% arrotondato in chiusura dal fragrante sapore del burro.

Un vero panettone al cioccolato anzi GRANCIOCCOLATO®, senza segreti salvo una scrupolosa selezione e combinazione di ingredienti di prim’ordine, dal burro di centrifuga di prima lavorazione del latte che giunge settimanalmente dal nord Europa alle uova rigorosamente fresche, dal mix di farine selezionato in oltre 80 anni al lievito madre capaci di far la differenza su un processo di lavorazione di c.ca 72 ora dal primo conferimento al prodotto finito. A coronare questa bontà un’esperienza ed una cura maniacale del dettaglio. Che sia quindi il motivo per cui ogni anno aumentano gli estimatori del buono e ben fatto?Giovanni Cova & C.

L’incarto a mano impreziosisce la tavola natalizia con un’ode alla più straordinaria cultura musicale italiana, da assaporare cogliendone gli aromi, per un’esperienza dei cinque sensi. Si suggerisce quindi di gustarlo in famiglia ascoltando l’opera L’Italiana in Algeri del grande Maestro Rossini e per coloro che amano l’approfondimento raccontandone la trama.

Condividi