PaolaP: per la Black Week sconti -20% su tantissimi prodotti

PaolaP Black Week

PaolaP: per la Black Week sconti -20% su tantissimi prodotti

E’ arrivata la Black Week di PaolaP, il momento giusto per gli acquisti!  Approfittiamo allora di questa imperdibile occasione e scopriamo i best seller a un prezzo speciale!  Dal 20 al 27 novembre visita il sito  www.paolapmakeup.it e fai scorta dei prodotti makeup preferiti, troverai prodotti di altissimo livello, Made in Italy e paraben free, noti  per la loro qualità e originalità, per la loro resa e durata, pensati per soddisfare anche le donne più esigenti.

La promozione è valida su tutti i prodotti tranne le palette PRO.

Nelle foto la locandina della promozione e due prodotti dell’ultimissima collezione SMOKEY Season:

PaolaP Black Friday

OPULENCE LIGHT, un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla straordinaria luminosità metallica.  Si asciuga rapidamente, si lavora con estrema facilità, non macchia e non trasfe­risce. Formulato con un filmante di origine naturale proveniente da fonti sostenibili, garantisce altissime performance anche senza l’aggiunta di siliconi.  Silicon Free, Parben Free, Fragrance Free.

Prezzo al pubblico: € 24,90 – 20%

BESEXY MASCARA, un mascara dalle performance incredibili:PaolaP Black Week

+196% volume

+67% lunghezza

+3% curvatura

Una texture densa, cremosa e morbida, che avvolge le ciglia lasciandole leg­gere e flessibili. Lo speciale applicatore permette una perfetta stesura e ricopre le ciglia fin dalla radice creando spessore e volume immediati e una curvatura estrema. Paraben Free, Tea Free.

Prezzo al pubblico: € 21,90 – 20%

Non perdiamo allora questa interessante occasione e scegliamo il regalo perfetto nell’ampia offerta di prodotti PaolaP.

Cosa aspettare? Diamo il via allo shopping!

 

Silva Valier

 

 

 

Condividi