Per dolori cervicali Redux-Dol Patch Anatomico Sostenitivo

Benessere

REDUX-DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI DELLA ZONA CERVICALE è un dispositivo medico formulato per combattere efficacemente i dolori localizzati in corrispondenza del collo, che molto spesso si irradiano verso braccia e spalle.

Distribuito in Italia da Planet Pharma, è l’innovativo trattamento trifasico in patch.

Forma anatomica studiata per sostenere correttamente la zona cervicale sia di giorno che di notte. Patch sottile e impercettibile, non si vede sotto gli abiti.

Formulazione attiva naturale contiene arnica montana, artiglio del diavolo e salice che, grazie ai loro benefici effetti, svolgono un’azione efficace e protettiva sulle aree del corpo affette da dolori muscolari, articolari, dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo, stiramenti e lombalgia.

Tecnologia transdermica Made in Italy garantisce la cessione graduale dei principi attivi contenuti nei patch per 24 ore.

REDUX-DOL è il trattamento ideale contro i dolori causati da artrite, un’infiammazione che colpisce circa mezzo milione di italiani in prevalenza donne, e dolori reumatici legati prevalentemente all’apparato muscoloscheletrico e che interessano in Italia più di 5 milioni di persone di ogni età.

Inoltre,  è utile per contrastare contratture insistenti e dolorose di uno o più muscoli scheletrici, distorsioni delle articolazioni e stiramenti, particolarmente frequenti in ambito sportivo.

Pratico e comodo da utilizzare, dermatologicamente testato e ipoallergenico, senza coloranti e conservanti, non macchia e non unge.

REDUX-DOL PATCH ANATOMICO SOSTENITIVO per DOLORI CERVICALI si trova  nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Prezzo: € 12,50 (confezione da 5 patches).

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial