Per Yamamay “It’s Christmas!”

Moda

“It’s Christmas” è lo slogan Yamamay di questo Natale 2018 in cui Eva Herzigova, immortalata dal fotografo internazionale Giampaolo Sgura, veste in 8 scatti gli articoli più sexy della collezione, dal forte animo glamour e di grande tendenza.

Yamamay offre come sempre un’ampia gamma di idee regalo e proposte complete e trasversali: intimo sensuale, con mix di pizzo e trasparenze rosso, nero e non solo, con lingerie in coordinato; abbigliamento tema ‘Party’, per un look mai scontato e sempre alla moda, con tocchi di oro, nero e glitter; gadget divertenti di intimo e accessori, sia per lui che per lei, e, non ultima, una ricchissima proposta pigiami con soggetti spiritosi e divertenti.Yamamay

Novità di quest’anno il tema ‘Happy Family’ con pigiami coordinati per mamma, papà, bimbo, bimba e accessori. Una collezione per tutti, grandi e piccini!

Infine una novità assoluta e limited edition di questo Natale sarà il LIGHTING BRA, un reggiseno a fascia in microfibra molto originale, dotato di fibra ottica per illuminarsi al buio e l’attenzione ricadrà tutta su un brillante décolleté! Il capo è dotato di un dispositivo per l’accensione alimentato a batteria estraibile, per renderne più semplice anche il lavaggio.

Nei negozi ci saranno come sempre vetrine a tema dalla forte impronta natalizia e al lancio della campagna farà seguito un calendario social intenso e diversificato per promuovere e mostrare al meglio tutti i prodotti della collezione, #itschristmas.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial