Sbabam: Spinny Pet Cagnolini, la nuova linea di trottole ispirate ai cuccioli

Shopping

L’ultima novità SBABAM si chiama Spinny Pet Cagnolini e prende la forma dei nostri amici a quattro zampe per portare in edicola tutto il divertimento delle inconfondibili trottole Spinny. La nuova linea Cagnolini saprà mettere d’accordo i bambini più attivi e gli amanti degli animali, con un sorprendente set di trottole da far ruotare e accarezzare come cuccioli.

Le Spinny Pet sono piccole trottole dotate di ruote per girare senza fine o volteggiare sui Power Ring e la Launch Base SBABAM. Il loro aspetto di cagnolini non si limita all’estetica: ogni Spinny possiede un morbido Helmet rimovibile, un guscio vellutato tutto da accarezzare tra un giro e l’altro. Carlino Pascal, Husky Chucky e Labrador Maya sono solo alcuni dei dieci personaggi collezionabili, ognuno con le sue uniche caratteristiche e la sua carta d’identità, tutti morbidi e divertentissimi. Alcune Spinny Pet si illuminano anche al buio, per un divertimento che non si ferma mai.Sbabam

Ogni confezione contiene una trottola Spinny con il suo Helmet vellutato, la carta d’identità con tutti i dettagli, un Power Ring e una Launch Base per farle girare in mille modi diversi. Non serve altro per scatenare questi velocissimi cagnolini.

Le Spinny Pet sono consigliate per bambini dai 3 anni in su. Ogni personaggio è collezionabile in edicola o sul sito www.sbabam.it.

ABOUT SBABAM

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è  brand leader nei  giochi  in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l’intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un’efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl – Viale Europa 22, 20861 – Brugherio (MB) – Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial