TALLY WEiJL

TALLY WEiJL presenta la sua prima collezione “Online exclusive”

Per la prima volta, TALLY WEiJL presenta una collezione esclusiva online per festeggiare il lancio del nuovo sito web: 100 capi esclusivi per l’online, la XMAS online exclusive collection! Protagonisti glitter, glamour e le ultime tendenze.

Le TALLY girl potranno scegliere tra abiti “a sirena”, camicette scintillanti e mini tutine, che sono destinate a catturare tutti gli sguardi. Non mancheranno inoltre capi dall’effetto wow con stampe animalier effetto pitone e leopardo, da accostare al denim in edizione limitata.

Un Natale sexy e dallo stile incredibilmente ricercato è garantito!

I capi esclusivi, disponibili sul sito tally-weijl.com, sono lanciati in tre capsule: la prima lo sorso 8 novembre, la seconda il prossimo 27 novembre e l’ultima il 5 dicembre. I capi di ogni lancio saranno disponibili solo fino al lancio della successiva capsule.

Per rendere felici anche le clienti che preferiscono fare shopping in negozio, i capi più rappresentativi di ogni lancio saranno anche in una selezione di punti vendita italiani.

 

TALLY WEiJL

ABOUT TALLY WEiJL 

TALLY WEiJL è un marchio di moda internazionale per giovani donne sicure di sé. Offrire le ultime tendenze e creare design innovativi hanno portato alla trentennale storia di successo dell’azienda. Fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, l’azienda familiare con sede a Basilea si è trasformata in un brand omnicanale, con 880 negozi in 37 paesi. TALLY WEiJL offre un’esperienza di moda unica con l’obiettivo di far sentire le donne più forti e belle.

 

Condividi