VORTICE in pista al Monza Rally Show 2018

Eventi

Si svolgerà dal 7 al 9 dicembre la prossima edizione del Monza Rally Show, l’ormai consueta competizione che, fin dalla sua nascita nel lontano 1978, ha luogo all’interno del mitico Circuito di Monza.

Molte saranno le novità portate a questa edizione da VORTICE, azienda leader nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria, a iniziare dalla nuova e fiammante Skoda Fabia R5, che per l’occasione sfoggerà una livrea di grande impatto visivo in cui l’utilizzo sapiente del colore nero sulle fiancate e sul tettuccio rende ancora più grintoso e agguerrito il bolide guidato dal campione svizzero Ivan Ballinari.

Una nuova avventura di successo, quella dell’Azienda italiana, che non si esaurirà in pista, ma che continuerà anche all’interno del Paddock VORTICE dove l’alta tecnologia passerà dalle quattro ruote ai prodotti e dove il calore dei motori cederà il passo al calore delle più innovative soluzioni per il riscaldamento come la nuova lampada a infrarossi THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM.

Questa, e altre sorprese e innovazioni targate VORTICE, allieteranno la permanenza dei numerosi visitatori che ogni anno richiama questo importante evento sportivo che rappresenta solo uno dei numerosi appuntamenti del grande programma di sponsorship “VORTICE PER LO SPORT”.

L’appuntamento è fissato per i giorni 7, 8 e 9 dicembre presso il Monza Eni Circuit per sostenere i colori bianco, verde e nero dell’ammiraglia VORTICE e per iniziare ad assaporare un po’ di “calore” prenatalizio offerto dagli esperti del trattamento dell’aria.

www.vortice.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial