Walkers: gustosi biscotti dalle forme natalizie

Shopping

Walkers, l’azienda scozzese di prodotti dolciari, famosa per l’insuperabile frollino al burro dall’inconfondibile confezione che riprende il classico tessuto tartan, porta sulla tavola delle feste squisiti biscotti dalle forme natalizie.

Alberelli e stelle diventano i protagonisti di gustose merende natalizie e anche di simpatici addobbi per l’albero di Natale.

E per chi desiderasse gustare i biscotti Walkers anche in altri momenti dell’anno, non ha che da scegliere tra la vasta gamma dalle forme più particolari ai gusti più ricercati. Rotondi, triangolari, a cuore, a ciambella, al cioccolato, alle mandorle, al limone, con fiocchi d’avena e mirtilli rossi: è impossibile non trovare quello di proprio gradimento!

La latta Walkers Pupazzo di Neve e la scatola Mini Shortbread Alberelli possono diventare divertenti regali da mettere sotto l’Albero da gustare poi in compagnia durante le giornate di festa.

Tutti i prodotti Walkers, sono importati e distribuiti da Eurofood, il Gruppo che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzo indicativo:

  • Pupazzo di Neve Mini Shortbread Stelle latta 200g 23,14 euro
  • Walkers Mini Shortbread Alberelli scatola 150g 5,98 euro

www.eurofood.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial