A Natale in vacanza con F**K

Moda

Il Natale è ormai alle porte. Già deciso dove andrai in vacanza? Mare o montagna?

F**K

Nel dubbio, approfitta delle proposte F**K, potrai trovare una selezione di piumini o un assaggio  della collezione beachwear estate 2019.

Per le prime due settimane di dicembre,  sul sito del brand – www.effek.it – troverai una selezione di  capi che ti aiuteranno nella scelta dei bikini e fuori acqua per le vacanze al caldo.

F**KDal 1 dicembre sono  disponibili  i primi 12 capi e dall’8 dicembre troverai una selezione di altri 12 che potrai acquistare in assoluta anteprima.  Anche i social del brand non saranno meno e, con un’edizione speciale del calendario dell’Avvento, verrà  proposto quotidianamente un capo della nuova collezione.

Non da meno i monomarca F**K, distribuiti in  tutta Italia, che  parteciperanno alla promozione con una speciale vetrina dedicata.

F**K

Se la meta però è la montagna, non puoi farti mancare uno dei piumini della collezione invernale, tanti modelli e colori per un inverno targato F**K.

Senza dimenticare il trolley! Sempre firmato F**K , perfetto come bagaglio a mano,  nella stampa Camouflage, iconica del brand, ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial