A Natale sono i gioielli ad ispirare le collezioni Loison

Enogastronomia

Ancora nuove e ghiotte proposte da Loison che per Natale si ispira ai gioielli e ai grandi maestri orafi.

La collezione ZAFFIRO si presenta con una shopper elegante e fascinosa che sfoggia anelli e bracciali, monili preferiti dalle donne, realizzati negli ultimi secoli da artisti del mondo orafo ispirati da arte, moda, design e soprattutto sentimenti d’amore. Un packaging decisamente ricercato perché sottolinea non solo la grande bellezza firmata Sonia Design, ma anche la funzionalità di un secondo utilizzo della shopper.

ZAFFIRO è l’unica collezione dedicata esclusivamente al Pandoro in tre varianti tutte da un chilogrammo, che si distinguono per il colore di fondo differente: Classico, come vuole la tradizione nella sua tipica forma a stella; farcito al Cioccolato realizzato con selezionatissimi cru di cacao sudamericani; allo Zabaione, cremoso e intenso ideale per questo soffice lievitato.

Linea TOP – Collezione RUBINO

Loison

LA TIARA, REGINA DEI GIOIELLI PER IL PREZIOSO COFANETTO

IL PACKAGING – LE TIARE: TANTO AMATE DAI REALI

 

Una confezione che è un tripudio di tiare in oro, platino, diamanti e pietre preziose, indossate come segno esclusivo dalle altezze reali, anche se più democraticamente Marilyn Monroe diceva: “Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre”. 4 confezioni dal colore diverso per gusto ma accomunate da un segno distintivo: il prezioso nastro con inserto in lamé argentato.

IL PANETTONE – LA GRANDE BONTÀ CHE CONQUISTA PALATI BUONGUSTAI

I Panettoni della collezione RUBINO sono proposti nella pezzatura da 500 grammi in quattro gusti: Classico a.D. 1476, morbido, fragrante e ricchissimo di canditi di Arance di Sicilia e Cedro di Diamante; Regal Cioccolato, ricercato per il gusto pieno e corposo della farcitura a base di cacao; il Panettone al Marron Glacé, ricco della migliore frutta glassata; il Panettone all’Amarena, esuberante e dagli aromi fruttati.

Linea TOP – Collezione SMERALDO

POSTO D’ONORE ALLA SPILLA, IL GIOIELLO PREFERITO DI SONIA

IL PACKAGING – UN COFANETTO D’ALTRI TEMPI

Il bauletto SMERALDO è un omaggio alle spille, un pregiato ornamento che non tutti prediligono ma il preferito da Sonia Pilla. Per lei la spilla è “la finestra del proprio cuore”, non un vezzo d’altri tempi ma un messaggio d’amore. Prezioso anche il manico “forgiato” da una lucente catenella funzionale per il trasporto. Un astuccio che può essere utilizzato per custodire leggeri capi preziosi come ad esempio foulard di seta.

IL PANETTONE – 4 GUSTI MADE IN LOISON CON INGREDIENTI SELEZIONATI

Una confezione evocativa che interpreta una vetrina del gusto Made in Loison con esemplari da 500 g: Classico a.D. 1476, ricco di canditi i cui oli essenziali mantengono l’intensità della frutta appena raccolta; Regal Cioccolato, il più goloso tra i panettoni grazie alle gocce di cioccolato ed alla crema di farcitura; al Mandarino Tardivo di Ciaculli, presidio Slow Food; il Panettone al Marron Glacé, ghiotto grazie all’abbondante crema e ai Marroni glassati in pezzettoni.

Linea TOP – Collezione DIAMANTE

SFARZOSI ORECCHINI PROTAGONISTI DELLA SHOPPER

IL PACKAGING – UNA SHOPPER TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE

La collezione DIAMANTE è dedicata agli orecchini, monili che hanno una storia risalente all’antichità, e che in questa shopper sono rappresentati da esemplari preziosissimi firmati da grandi Maison, tutti tempestati di diamanti e pietre preziose che mettono in mostra brillantezza e vividi colori. I delicati manici in doppio raso completano la Shopper da riutilizzare per un secondo destino, com’è giusto che sia un regalo di straordinaria eleganza.

IL PANETTONE – IL GUSTO E LA DIMENSIONE A MISURA DI TUTTI

Una shopper che spicca sia per lo stile impeccabile che per il Panettone nella versatile pezzatura da 750 g proposto nei gusti tipici a cui Loison ha viziato il suo affezionato pubblico: Classico a.D. 1476, dall’impasto ricco di burro, Mandarino Tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food; al Marron Glacé, in crema e pezzettoni.

Linea TOP – Collezione PERLA

LE PERLE DI SONIA: UN SILENZIOSO TRIBUTO A TUTTE LE DONNE

IL PACKAGING – UNA PREZIOSA CUSTODIA DA RIUTILIZZARE

E’ questa la perfetta confezione che omaggia i più bei gioielli realizzati con perle: tiare, parure, spille fiocchi d’amore e collier. Un antico detto recita che “Le lacrime sono le più belle perle della sposa” e per Sonia le perle sono stille silenziose che le donne versano nei momenti difficili, ma che con grande coraggio si asciugano via per affrontare la vita, con al collo un sottile filo di perle.

IL PANETTONE – DIMENSIONE VERSATILE E GUSTI ASSICURATI

Tre gusti preziosi di Panettone da 750 grammi: Classico a.D. 1476, nel rispetto dell’antica tradizione, ricco di profumata uvetta sultanina senza semi della Turchia; Regal Cioccolato, intenso per farcitura e pepite dei più preziosi Cru di cacao sudamericano; Amarena, apprezzatissimo soprattutto dal pubblico femminile.

Linea TOP – Collezione LATTA

DA 12 ANNI LA LATTA DA COLLEZIONE “LIMITED EDITION”

IL PACKAGING – TRE GIOIELLI DI LATTA

La collezione LATTA da 12 anni è diventata un “Must” del Natale Loison e quest’anno esibisce le più preziose parure realizzate da maestri orafi e indossati dalle dinastie aristocratiche, come ad esempio i Romanov, perché gioielli e nobiltà sono un binomio inscindibile. E la latta 2018 offre quindi una cascata di gioielli di straordinaria bellezza finemente tempestati di diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri. Tutti diversi per latta.

IL PANETTONE – DA SEMPRE I TRE GUSTI PIÙ GETTONATI

La latta Loison racchiude la tradizione del Panettone Classico a.D. 1476, guarnito con pregiati canditi di Arance di Sicilia, e Cedro di Diamante; Regal Cioccolato, goloso grazie alla ricca farcitura dei più selezionati Cru di cacao del SudAmerica; Mandarino, inimitabile grazie alle fragranze aromatiche del Mandarino Tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food.

Linea TOP – Collezione REGALO

TAGLIERE VINCENTE: IL REGALO PERFETTO PER GUSTARE IL PANETTONE

IL PACKAGING – REGALO CHE VINCE NON SI CAMBIA, SI MIGLIORA

Dopo il Sold-out del tagliere dello scorso anno non si possono deludere tutti i clienti che non sono riusciti ad accaparrarselo. Ecco quindi che il 2018 fa il bis con il tagliere in resistente legno d’abete, quest’anno nobilitato in una tinta sbiancata che è perfetta con l’incarto e il nastro d’argento. Con il tagliere Loison, mangiare il Panettone sarà un’esperienza unica che completa il rituale della degustazione.

IL PANETTONE – CLASSICO E CIOCCOLATO, DUE GUSTI GARANTITI

I protagonisti della Collezione REGALO sono il Panettone Classico a.D. 1476, dal soffice impasto ricco dei fragranti canditi di Arance di Sicilia, e Cedro di Diamante; Regal Cioccolato, un Panettone che mette gioia a grandi e piccoli per l’abbondante farcitura di Cioccolata. Se la scelta è limitata a due gusti, la dimensione però è importante, grazie alla pezzatura da 1 chilo.

Linea PASTICCERIA – Collezione MIGNON

BENVENUTI PINO & PINA, I NUOVI PELUCHE LOISON

IL PACKAGING – ESEMPLARI DA COLLEZIONARELoison

Ogni anno Sonia Pilla dedica un suo pensiero ai più piccoli, dedicando loro due nuovi peluche. Quest’anno diamo il benvenuto a Pino e Pina, i due pinguini freddolosi che si proteggono con una sciarpina, morbida come l’abbraccio di una mamma.

Accanto ai peluche ecco le latte che si riconfermano anche per il 2018, e gli studiati cofanetti che riportano fregi floreali disegnati da Sonia Pilla ispirandosi a bassorilievi delll’Hermitage di San Pietroburgo.

IL PANETTONE – PERFETTO COME OMAGGIO NATALIZIO

Per le Aziende il Panettoncino Mignon Loison è l’ideale come omaggio natalizio, mentre per le Associazioni No Profit ed enti Onlus è un utilissimo dono da mettere in vendita per la raccolta fondi per beneficenza, semplice ma di infallibile efficacia.

DOLCIARIA A. LOISON Srl – SS. Pasubio, 6 – Costabissara (VI) –
Tel: +39 0444 557844 | Fax: +39 0444 557869 Email: loison@loison.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial