A Vivienne Westwood il premio Swarovski for Positive Change ai British Fashion Awards 2018

Aziende

Vivienne Westwood ha ricevuto il premio Swarovski for Positive Change ai British Fashion Awards 2018 per il suo contributo a rendere la moda ecosostenibile.

Da sempre Vivienne Westwood utilizza il suo lavoro nella moda per evidenziare problemi legati al cambiamento climatico come la campagna SWITCH to Green, per sensibilizzare le aziende a passare a fornitori di energia verde, la campagna Save The Arctic in collaborazione con Greenpeace e il suo generoso supporto a Cool Earth nella sua missione per salvare la foresta amazzonica.

Nel Regno Unito, come parte della campagna SWITCH, Vivienne Westwood attraverso la nuova SWITCH Platform ha unito i quattro grandi fornitori per offrire alle aziende un modo semplice, veloce e verificato di passare ad energia verde.

www.switchcampaign.uk

Vivienne ha indossato una abito in seta e giacca della collezione Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood Autumn-Winter 2018/19.

Andreas Kronthaler ha indossato un classico abito sartoriale Vivienne Westwood e un cappotto della collaborazione Vivienne Westwood & Burberry.Jerry Hall

Jerry Hall ha indossato un classico corsetto Vivienne Westwood con una giacca sartoriale e una gonna in seta.

Lizzie Jagger ha indossato un abito lungo in taffetà di seta rossa con una giacca in velluto nero Vivienne Westwood.

Vivienne Westwood Collections

disponibili presso: Vivienne Westwood Boutique

Corso Venezia, 25, 20121 Milano – Tel. +39 02 76080222

E-mail: boutiquemilan@viviennewestwood.com

Mail order available www.viviennewestwood.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial