Bottega Verde: 100 nuove idee regalo per il Natale

Bottega Verde

Bottega Verde: 100 nuove idee regalo per il Natale

Anche quest’anno il Natale firmato Bottega Verde è all’insegna della grande e originale varietà di confezioni, colori, tipologie e prezzi (da € 2,49 a € 59,99). Accanto ai cosmetici anche tante sorprese e morbidi accessori che scaldano l’inverno e creano atmosfera, un mix unico di novità, confezioni e proposte tutte da scoprire, condividere e donare a chi ci sta vicino.

Quattro le nuove linee in edizione limitata: Bacio sotto il Vischio, Gocce di Felicità, Elisir dei Desideri, Essenza di Bosco che sorprendono con i loro profumi avvolgenti.

Nella Linea Elisir dei Desideri protagonisti sono i frutti rossi con le loro note zuccherine. Gocce di Felicità incanta con il suo goloso aroma di vaniglia, Bacio sotto il Vischio stuzzica con effluvi magici di agrumi e spezie d’inverno e Essenza di Bosco, dedicata a lui, conquista con l’intensa fragranza di aromi  invernali, spezie e sentori di bosco. Nelle 3 linee femminili un mix di proposte: sfere che racchiudono latte corpo, crema mani, stick labbra, bagno doccia, palline di bagnoschiuma da appendere, spray per ambienti e poi ancora, oltre ai cosmetici, lanterne, morbidi calzettoni imbottiti, soffici guanti bianchi, boule de neige.

Il risultato è una articolata gamma di cosmetici per la cura e la bellezza della persona abbinata a morbide e originali sorprese.

Per Lei

BACIO SOTTO IL VISCHIO: maxi bagnoschiuma, crema mani, lip-stick, latte corpo, diffusori di fragranze per l’ambiente, saponette e decorazioni in gesso da profumare e altre coccole di bellezza combinate in nove diverse confezioni in bianco e rosso, i colori più tradizionali del Natale. La profumazione, a base di estratti di Cannella e di Vischio con note di agrumi di Calabria e spezie d’Inverno, è intensa e avvolgente.

ELISIR DEI DESIDERI: nove diverse proposte, tutte vestite di rosso, caratterizzate da una fragranza a base di estratti di Frutti di Bosco dove spiccano gli accordi stuzzicanti di Cardamomo e Zenzero. Per un’esperienza sensoriale ricca di dolcezza e vivacità.

GOCCE DI FELICITÀ: per regalare piccoli attimi di gioia non c’è niente di meglio che questo mix delicato e femminile dalla texture morbida e vellutata che profuma di Vaniglia, Spezie e Muschio Bianco. Nove diverse confezioni, in bianco e oro, racchiudono una fragranza morbida, golosa e piena di armonia.

 

Per Lui

ESSENZA DI BOSCO: 3 confezioni per la beauty routine maschile: una simpatica mug e uno scrigno in metallo con bagnodoccia e balsamo dopobarba, una valigetta completa di bagno doccia, balsamo dopobarba, calzini uomo ed eau de toilette. Il tutto con un’intensa fragranza di aromi invernali in cui si fondono gli estratti di Pino Marittimo di Tenuta Massaini in Toscana, dove si coltivano gli ingredienti naturali dei prodotti Bottega Verde.

Per la famiglia, gli amici e per tutti

Sono oltre 100 le proposte regalo di Bottega Verde vestite a festa con un’inesauribile fantasia, tra pensieri benaugurali, confezioni-decoro, piccoli e grandi doni pensati per tutti e per ogni esigenza, per sorprendere ogni destinatario rendendolo unico e importante.

Una caleidoscopica offerta di idee a partire da piccoli pensieri a piccoliprezzi, fino agli scrigni di bellezza più ricchi e completi.

Ma che Natale è se non è anche… luminoso? Lucine e ghirlande festose ravvivano le idee regalo in cui sono protagonisti l’Argan e le Mandorle.

Oltre alle proposte cosmetiche come crema mani o latte corpo Argan, le confezioni racchiudono soffici sorprese come la boule dell’acqua calda rivestita di candida maglia a treccia o unadeliziosa casetta che ospita crema mani, latte corpo alle Mandorle Dolci e un caldo e morbido scaldacollo.

Alberi addobbati, decori e fiocchi colorati e un piccolo pinguino rallegrano le confezioni dedicate alle fragranze più fiorite. Rosa, Pepe Rosa, Petali di Vaniglia e Vaniglia Nera, le profumazioni di maggior successo, diventano splendide idee da regalarsi e da regalare.

Il Natale di Bottega Verde è anche … casa.Bottega Verde

Suggestive confezioni a forma di casetta, in diverse dimensioni e colori, diventano decorazioni per allietare ogni ambiente di casa ma soprattutto racchiudono i cosmetici più golosi e profumati: Mela e Spezie, Cioccolato, Karité, Argan e Iris e Vaniglia Nera. Un festoso villaggio che racchiude coccole di bellezza per una pelle setosa e protetta, che sa di buono.

Natale per lui comprende cofanetti con proposte eleganti come la mini linea Barberia Toscana composta da Shampodoccia, Dopobarba ed Eau de Toilette completata da un raffinato e divertente papillon da indossare nel periodo festivo.

Non possono mancare gli Scrigni di Bellezza, una selezione di confezioni con le creme più amate di Bottega Verde, dalla crema viso Effetto Lifting alla Retinolo Bv Plus o la Nutrivegetal, per trattamenti viso anti-age ad alta performance.

Natale è anche Make-up delle Feste!

Gloss labbra, smalti, matite, palette occhi, eye-liner e ciprie illuminanti, tante proposte facili per sé o per le amiche che vogliono un look scintillante nella festa più attesa dell’anno!

E, per chi vuole regalare un elegante profumo, c’è una magnifica novità: nasce l’Eau de Toilette Camelia d’Inverno, una dolce melodia di fiori e legni ambrati costruita intorno alla magnifica eleganza della Camelia d’Inverno.

Tutte le novità del Natale 2018 di Bottega Verde sono disponibili negli oltre 400 negozi Bottega Verde in tutta Italia e sull’e-store  www.bottegaverde.it

#cosmeticiesorprese

 

 

Condividi