Dario Loison diventa una Gif da 12 milioni di visualizzazioni in poche settimane

Enogastronomia

Il pasticcere di Costabissara si è divertito a realizzare ben 35 tra gif e sticker, in versione natalizia ma non solo: culla il panettone, coccola il lievito madre e fa il verso al più famoso “Urlo di Munch” “Tutto questo è stato realizzato in house da un giovane team interno preposto a movimentare il gusto social Loison – racconta Dario Loison – con una strategia digitale veloce e aggiornata”Dario Loison gif

Sembra impossibile, ma la mente vulcanica di Dario Loison ha partorito un’altra trovata geniale ed è diventato un’animazione gif. Non ci credete?

Bene, la prossima volta che realizzate le vostre “stories” su Instagram o un post di Facebook tra gli sticker cercate ad esempio Loison, Natale o Panettone. Chi comparirà? Ma il nostro Dario, naturalmente: lo vedrete cullare un panettone, coccolare il lievito madre, addirittura che fa il verso al famoso “Urlo di Munch”.  Per le Gif di Natale, poi, vedrete Dario Loison sfoggiare un look natalizio con berretto di babbo Natale e tenerissimi peluche.

Dario Loison gif

Ebbene sì. Proprio lui che ha fatto diventare il panettone una star di YouTube con all’attivo ben 150 video nel canale LoisonPasticceri, ancora una volta ha capito quanto sia importante essere al passo con i social e le connessioni digitali. “Mi sono divertito moltissimo a realizzarli” – racconta il pasticcere di Costabissara che è perfettamente calato nella parte. “A tutt’oggi abbiamo realizzato 35 Gif Loison che hanno sviluppato oltre 12 milioni di visualizzazioni in poche settimane”.

Tutto questo è stato realizzato in house da un giovane team interno preposto a movimentare il gusto social conclude Dario Loison – con una strategia digitale veloce e aggiornata”. Quest’anno gli auguri si fanno con le Gif Loison!

DOLCIARIA A. LOISON Srl – SS. Pasubio, 6 – Costabissara (VI) – Tel: +39 0444 557844 | Fax: +39 0444 557869 – Email: loison@loison.com

www.loison.com – www.insolitopanettone.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial