Dvora Ancona alla Prima della Scala in un abito da sogno di Antonio Riva

Musica

L’opera mette Milano al centro dell’attenzione internazionale grazie alla Prima del Teatro alla Scala.  In scena “Attila”, l’opera di Giuseppe Verdi, che quest’anno apre la stagione lirica.

“Mi sento Odabella”, esclama la dottoressa Dvora Ancona, medico estetico e volto noto di tanti programmi tv, che il 7 dicembre sarà alla Prima della Scala.  Odabella è la coprotagonista, la guerriera forte e coraggiosa che vuole vendicare la sua famiglia sterminata.

Dvora indosserà sul viso il prezioso “Agnes”, innovativo trattamento medico senza bisturi che va a sostituire il lifting chirurgico.
A far brillare viso e décolleté della dottoressa un’esclusiva parure di orecchini e collier in diamanti disegnati solo per lei dalla Maison Hasbani Gioielli di Milano, come il particolare decoro dell’abito per un totale di ben 100 carati di brillanti.

Lo stilista Antonio Riva ha disegnato per Dvora un abito adatto alla donna guerriera Odabella: lo chiffon glitterato ricorda il luccichio della lama del coltello con il quale Odabella uccise Attila.

La dr.ssa Dvora Ancona ha appena portato in Italia dalla Corea del Sud innovativi trattamenti di medicina estetica all’avanguardia nel campo dei trattamenti anti età non invasivi.

Centro Medico – Chirurgo Estetico

DVORA

Prof. ssa Dott. Dvora Ancona

Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Estetica

p:+39 02 5469593  m:+39 339 7146644

a:Via F. Turati, 26- 20121 Milano

w: www.dvora.it  e: info@dvora.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial