Mirabello Carrara

Mirabello Carrara Kitchen Collection, icona di stile nella casa

Adatta per le festività natalizie ormai alle porte e per iniziare al meglio il 2019, la Kitchen Collection di Mirabello Carrara si veste dei colori di questa speciale occasione e propone raffinati prodotti tessili in twill di cotone e mistolino totalmente made in Italy. I set composti da tovaglia, tovaglioli, tovagliette americane e runner sono i protagonisti di una tavola colorata.  Il disegno Celebration, proposto in doppia versione oro e argento, è un vero e proprio inno al Natale scintillante e si presta a una mise en place dedicata alle feste.Mirabello Carrara

Disegni anche per ogni occasione si dispiegano su una palette di colori invernali che alterna le fredde nuance dell’azzurro-ghiaccio di Ice al rosso carico di Romagna, che ricorda le tavole imbandite delle sagre di paese, i toni autunnali e ambrati di Autumn Garden e Zodiaco a quelli violacei di Aubergine fino ad arrivare alla variopinta credenza di Pottery.

La collezione, disponibile unicamente nei punti vendita monomarca, si completa con gli accessori kitchen di Caleffi: posate e bicchieri brandizzati con logo serigrafato a laser.

ABOUT MIRABELLO CARRARA

Controllata da Caleffi al 70%, Mirabello Carrara nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

ABOUT CALEFFI

Con sede a Viadana (MN), Caleffi è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 2.000 punti vendita in Italia e oltre 600 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney, Marvel, e Warner Bros. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. Specialist: Banca Aletti S.p.A.

 

Condividi