Nuova collaborazione Pambianco Communication e Samo Industries

Aziende

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco, annuncia la nuova collaborazione con Samo Industries, holding italiana leader del comparto arredo bagno e design, che opera sul mercato nazionale e internazionale.

Il Gruppo Samo Industries nasce nel 2013 a seguito dell’acquisizione da parte della famiglia Venturato, già a capo di Samo S.p.A. (fondata nel 1960) e Siro S.r.l. (fondata nel 1990), del celebre marchio Inda, storico brand italiano specializzato nella produzione di accessori, mobili da bagno, specchi e cabine doccia, nato con l’omonima azienda nel 1944.

L’holding oggi registra un giro d’affari pari a circa 90 milioni di euro, quasi 600 dipendenti e un totale di 130.000mq di stabilimenti suddivisi in quattro sedi produttive situate a Bonavigo (VR), Roverchiara (VR), Pagazzano (BG) e Olmi (TV).

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication l’azienda intende operare su due livelli: da un lato, intraprendere una comunicazione istituzionale volta a presentare la realtà aziendale con le sue strategie e il suo assetto societario e dall’altro, promuovere presso il consumatore finale la qualità della sua offerta, esprimendo eccellenza in ogni aspetto del mondo bagno.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial