Nuova collaborazione Pambianco Communication e Samo Industries

Samo Industries sede

Nuova collaborazione Pambianco Communication e Samo Industries

Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco, annuncia la nuova collaborazione con Samo Industries, holding italiana leader del comparto arredo bagno e design, che opera sul mercato nazionale e internazionale.

Il Gruppo Samo Industries nasce nel 2013 a seguito dell’acquisizione da parte della famiglia Venturato, già a capo di Samo S.p.A. (fondata nel 1960) e Siro S.r.l. (fondata nel 1990), del celebre marchio Inda, storico brand italiano specializzato nella produzione di accessori, mobili da bagno, specchi e cabine doccia, nato con l’omonima azienda nel 1944.

L’holding oggi registra un giro d’affari pari a circa 90 milioni di euro, quasi 600 dipendenti e un totale di 130.000mq di stabilimenti suddivisi in quattro sedi produttive situate a Bonavigo (VR), Roverchiara (VR), Pagazzano (BG) e Olmi (TV).

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication l’azienda intende operare su due livelli: da un lato, intraprendere una comunicazione istituzionale volta a presentare la realtà aziendale con le sue strategie e il suo assetto societario e dall’altro, promuovere presso il consumatore finale la qualità della sua offerta, esprimendo eccellenza in ogni aspetto del mondo bagno.

 

Condividi