reisenthel e Zava in living coral colore Pantone 2019

reisenthel Zava

reisenthel e Zava in living coral colore Pantone 2019

Si chiama living coral ed è il colore pantone 2019, una tonalità calda ma vibrante dal sapore rétro. Un omaggio all’ambiente, in particolare alle nuance delle barriere coralline che rischiano di sparire con i cambiamenti climatici.

Pantone dice “Socievole e vivace, Living Coral incoraggia l’attività spensierata, simbolizza l’innato bisogno di ottimismo che c’è in tutti noi”.

Il colore dell’anno 2019, che condizionerà moda, design e tutti gli aspetti della nostra vita, ci invita dunque a tenere comportamenti etici e a difendere l’ambiente in ogni situazione

Raccogliendo questa suggestione reisenthel e ZAVA hanno voluto dare il loro contributo con prodotti che si ispirano al living coral, come ad una miscela di ottimismo e consapevolezza per agisca nella vita reale, un monito positivo a curare di più e meglio le relazioni tra le persone e l’ambiente che ci ospita.reisenthel

Reisenthel, la poetica del quotidiano in living coral

reisenthel propone la sua agile mini maxi 2-in-1 nel colore rosa corallo, un mix di energia e positività per una tote bag che incarna leggerezza e dinamicità, trasformandosi all’occorrenza in un pratico e comodo zaino. Una borsa/zaino pratica, capiente e di alta qualità mini maxi 2-in-1 è dotata di una tasca sul retro dalla quale estrarre gli spallacci, oltre che di ulteriori tasche per organizzare al meglio tutto ciò che è necessario avere con sé. Un accessorio funzionale e leggero, ideale per la città come per le vacanze.

Dimensioni: 30,5 x 41 x 15,5 cm.

ZAVA consapevoli per vocazione

La salvaguardia e la cura dell’ambiente è sempre stato uno dei valori fondanti di ZAVA. Una vocazione che non esita a ribadire in tutti i modi possibili, anche adottando un colore speciale come il living coral per stimolare la suggestione, che il colore pantone 2019 vuole esprimere, di comportamenti etici e responsabilità ambientale. La sospensione Cono proposta a 1 o 6 fili, è una lampada minimal che ognuno può comporre come desidera, anche con cavo in tessuto a contrasto.

Dimensioni: rosone diam 24 com, H 9 cm.

 

 

Condividi