Resultime alla Vitamina A, trattamenti completi contro i segni del tempo

Bellezza

CRÈME REDENSIFIANTE JOUR alla VITAMINA A

La Crème Redensifiante alla Vitamina A di Resultime è un trattamento anti-età in grado di rimpolpare la pelle, ridefinire i volumi e i contorni del viso.

Concepita per agire sull’energia cellulare, combatte il rilassamento cutaneo grazie alla combinazione di Vitamina A (riconosciuta per la sua efficace azione protettiva sulle membrane cellulari), ATP (una fondamentale molecola rigenerante) e Microcollagene Vettorizzato.

La Crème Redensifiante alla Vitamina A svolge una efficace azione protettiva per limitare la degradazione delle cellule e prevenire l’assottigliamento del derma.

Il viso appare più levigato e uniformato.

Tonifica, rassoda e rigenera la pelle del viso e, in base a test clinici, il 91% delle utilizzatrici percepisce una maggiore elasticità.

La Crème Redensifiante alla Vitamina A è indicata per le pelli più mature che necessitano maggiori cure e attenzioni.

I laboratori di ricerca Resultime hanno creato un trattamento completo contro i segni del tempo dalla texture ricca e allo stesso tempo leggera e delicata, adatto in qualsiasi stagione.

La Crème Redensifiante alla Vitamina A di Resultime è distribuita da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie – Prezzo di riferimento € 65,00 (formato 50 ml)

CRÈME REDENSIFIANTE NUIT alla VITAMINA A

La Crème Redensifiante Nuit alla Vitamina A di Resultime è in grado di assicurare un intenso effetto ristrutturante e rimodellante sui contorni del viso.

La speciale formulazione associa il Microcollagene Vettorizzato alla Vitamina A, una potente molecola naturalmente presente nella pelle, nota per favorire il rinnovamento cellulare e dei tessuti.

In questo caso viene incapsulata in una trama di polisaccaridi vegetali in modo da consentire un’ampia diffusione del principio attivo e una maggiore efficacia. La concentrazione di Vitamina A presente è potenziata e raggiunge il picco massimo nel cuore della notte, per permettere di trarre il maggior beneficio nel momento in cui il meccanismo di rinnovamento cellulare è al suo massimo livello.

Questa esclusiva formulazione permette alla Crème Redensifiante Nuit alla Vitamina A di agire su più livelli:

– stimola il rinnovamento cellulare e la rigenerazione dei tessuti.

– preserva e potenzia il patrimonio di giovinezza delle cellule, favorendone la rigenerazione.

La speciale formula contiene inoltre Vitamina B3, dalle importanti proprietà ristrutturanti, e un Lipide Biomimetico, che dona alla pelle una morbidezza e un comfort assoluto.

Il 96% delle utilizzatrici afferma di notare una pelle ridensificata e il 100% più soda. Le rughe sono levigate per il 95%.

La Crème Redensifiante Nuit alla Vitamina A di Resultime è distribuita da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie – Prezzo consigliato € 65,00 (formato 50 ml).

LABORATOIRE NUXE ITALIA SRL – Via Cuneo, 151 – 12012 BOVES (CN) – Tel. 0171/390195 – info@resultime.it – www.resultime.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial