“Saluti da Saraghina”, una collezione da tenere d’occhio

Moda

Sono fatti per farsi notare i nuovi modelli da vista in nylon colorato dalla collezione Saluti da Saraghina.  Il loro effetto plexi dalle forme irregolari e giocose, di dimensioni maxi o mini, sono il vero dettaglio che fa la differenza in qualunque contesto e con qualsiasi espressione. Un nuovo must have che renderà più spensierato ogni outfit, anchequello più impegnato.

Sono occhiali realizzati in nylon ultra resistente e superleggero, disponibili in affascinanti colorazioni glossy, turchese, rosa, bordeaux e cristallo.

saraghina eyewear

Modello Fernanda ampio, squadrato e di grande personalità stupisce subito per l’effetto oversize.

Modello Luisa una forma leggendaria e da vera diva anni ‘50.

Modello Mara esprime al meglio femminilità e carattere grazie alla sua forma a farfalla.

Saraghina Eyewear con la collezione “Saluti da Saraghinaci trasmette quello spirito nostalgico e allo stesso tempo meraviglioso di fine estate, dal sapore ancora di sale e di abbronzatura. Quella sensazione di libertà e leggerezza che ci ha fatto sognare nella bella stagione e che ci accompagnerà tutto l’anno.

La campagna che nasce dalla collezione è essa stessa un racconto iconico, ricco di citazioni e continui rimandi alla Rimini delle cartoline, agli anni d’oro della Riviera Romagnola, alla terra che dà origine a Saraghina.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial