Tisana Depurativa de L’Angelica per facilitare i naturali processi di depurazione

Benessere

Sedentarietà e cattive abitudini alimentari sono situazioni tipiche durante le feste, che  rischiano di appesantire il nostro organismo. Per questo i laboratori dell’Istituto Erboristico L’Angelica propongono la Tisana Depurativa, un sapiente mix di preziose piante officinali utili per facilitare la depurazione.

Il Cardo Mariano, noto per favorire depurazione e corretta funzionalità del fegato, si unisce al Sambuco, aiuto naturale per facilitare l’eliminazione dei liquidi, e al Finocchio, in grado di ridurre il gonfiore addominale. Liquirizia e Rabarbaro completano la formula, facilitando i processi digestivi e la regolarizzazione del transito intestinale.

La Menta fornisce quel tocco di gusto in più alla tisana, trasformandola in un momento di piacere, oltre che di benessere.

INGREDIENTI: Menta piperita (Mentha piperita – foglie), Finocchio (Foeniculum vulgare – semi), Cardo mariano (Sylibum marianum – semi), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra – radice), Rabarbaro (Rheum off./palm. – radice), China (Chinchona officinalis – corteccia), Sambuco (Sambucus nigra – fiori).

MODALITÀ D’USO: per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere 2-3 filtri di tisana al giorno per 2 settimane. Non è consigliata in gravidanza.

Tisana Depurativa

Cofanetto astuccio – 20 filtri – 3,15€

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial