2019 in coppia: l’oroscopo d’amore per un anno di viaggi

Oroscopo

2019 in coppia: l’oroscopo d’amore per un anno di viaggi

Anno nuovo… amore nuovo! O anche amore vecchio, se avete scelto bene con chi accompagnarvi. Ebbene sì, perché bisogna fare attenzione quando si sceglie il proprio compagno, magari dando anche un’occhiata all’oroscopo che non sarà scientifico, ma almeno può darci un’indicazione! Ecco allora per il 2019 un oroscopo dedicato alle coppie perfette dello zodiaco, presenti e future, con qualche suggerimento mirato per passare un weekend o una vacanza all’insegna del romanticismo.

Ariete & Gemelli, testa e corpo s’incontrano

L’unione fra Ariete e Gemelli, come tutti i grandi amori, rischia di essere il più grande incendio della vostra vita: passione e avventura sono all’ordine del giorno e non è un caso visto che si parla di due fra i segni più eclettici dello zodiaco. L’Ariete è deciso e determinato, il Gemelli cervellotico e dalla noia facile: saranno in grado di confrontarsi senza far volare scintille? Certo è che il feeling non manca, basterà gestire il rapporto con un po’ di buon senso per evitare che le vostre discussioni continue si trasformino da semplici “esibizioni d’intelletto” in vere e proprie lotte per la prevaricazione!

Bello l’amore eh? Ma che fatica!

Per prendervi una pausa dalle discussioni, o anche per continuarle in location diverse, la scelta migliore è sfogliare la guida alberghiera Condé Nast Johansens, che contiene oltre 634 alberghi in 61 paesi in tutto il mondo. State sicuri che ogni scintilla, anche quella più pericolosa, sarà automaticamente disinnescata quando vi troverete al cospetto dell’incredibile panorama di alberghi e strutture fra cui scegliere.

Ora che ci pensiamo… non è che finirete a discutere anche per dove andare in vacanza, vero?

Toro & Cancro, l’Amore con la A maiuscola

Si tratta di una delle combinazioni di coppie più frequenti e più di successo dell’intero zodiaco. Due romanticoni si incontrano e cosa potrebbe uscire se non una meravigliosa storia d’amore? Una delle prospettive più realistiche, per questa coppia, è un rapido fidanzamento che presto porta a convivenza, matrimonio e figli. Ebbene sì, quando si tratta di fare le cose per bene Toro e Cancro non si fanno parlare dietro. Il lato negativo? Tutta questa convinzione potrebbe portare a bruciare un po’ troppo le tappe. Attenzione allora: è bello essere sicuri del proprio amore, ma prendete comunque i vostri tempi!

Giocate d’anticipo: luna di miele prima del tempo

La convinzione del proprio amore è una delle armi più potenti per far durare una storia, ma ne esistono anche altre! Provate a tirar fuori l’asso nella manica: luna di miele anticipata sulla Costiera Amalfitana: l’Hotel Santa Caterina di Amalfi è stato capace di fare innamorare Angelina Jolie e Brad Pitt ed è una delle destinazioni preferite dai vip di tutto il mondo… vedrete che anche per voi sarà lo stesso!

Leone & Bilancia, l’amore non è bello se non è… sotto gli occhi di tutti!

Quando due amanti del bello e degli eccessi come il Leone e la Bilancia si incontrano è bene che si inizi a srotolare i tappeti rossi: è una coppia da copertina quella che sta per nascere! Il Leone viene conquistato dall’eleganza della Bilancia e riesce a farsi ben volere a suon di sorprese, regali e della sua stessa magnificenza. L’intesa è ottima e oltre l’apparenza c’è da dire che sono tutti e due segni portati alla famiglia, che non esiteranno a fare sacrifici per i loro figli e a costruire un nido all’altezza della loro storia d’amore.

Per due amanti della bellezza, cosa c’è di meglio della culla del Rinascimento?

L’Hotel Brunelleschi si trova nel pieno centro di Firenze, è situato in un’armoniosa piazzetta nel centro storico fiorentino, si trova a pochi passi dal Duomo, Palazzo della Signoria e Galleria degli Uffizi, ed è attorniato dalle vie dello shopping e dai musei più famosi della città. Tutti gli ingredienti perfetti per rendere felici sia il Leone che la Bilancia!

Vergine & Capricorno, un amore coi piedi per terra

Una coppia così solida va ben oltre le previsioni dell’oroscopo. Il Capricorno è rassicurato dalla Vergine, ma anche ammirato dalla sua perfezione e lei, dal canto suo, non ha nessun dubbio quando si tratta di dare stabilità al partner. Si tratta di una di quelle coppie dai grandi progetti all’insegna della famiglia, una coppia che ha una visione comune della strada da percorrere e non ha nessuna paura di affrontarla. Unico rischio? Tanto stare con i piedi per terra può forse farvi provare qualche brivido in meno, non esitate a cercare modi per ravvivare l’unione!

Il brivido di viaggiare insieme

Con più di 60 alberghi in 35 destinazioni gli alberghi del gruppo Space Hotels, sono senz’altro la scelta migliore per cercare un weekend lontano dalla monotonia e ritrovare il brivido. Date un’occhiata al sito e lasciatevi guidare dalle accurate descrizioni degli alberghi, siamo sicuri che troverete la città giusta per scaldare il fuoco!

Scorpione & Pesci, unione di fuoco per segni d’acqua

Umorali, sanguigni, senza freni: Scorpione e Pesci sembrano fatti per stare insieme. Il fatto più eclatante di questa unione è senza dubbio la grande ed immediata attrazione fisica che tende a trascinare con sé tutto il resto. Passioni come questa sembrano uscite dai romanzi per quanta forza hanno, l’unico rischio, per tutti e due, è quello di farsi prendere un po’ troppo dall’emotività e ignorare il mondo circostante: una bolla pericolosa perché va bene l’amore ma quello che cancella tutto il resto è una scommessa!

Per cancellare tutto il resto, ma solo per un weekend

Va bene, abbiamo detto di non escludere il mondo intorno a voi… ma che male c’è a farlo per un weekend ogni tanto? Il nostro consiglio è un weekend romantico in riva al mare d’inverno: passeggiate, confidenze e tanto amore. E se piove? Meglio! La potenza dei vostri sentimenti s’incontrerà con quella degli elementi! Per un weekend così c’è solo una destinazione: il Grand Hotel Principe di Piemonte, uno storico e prestigioso hotel affacciato sul lungomare di Viareggio. Una Spa da sogno e il Ristorante Il Piccolo Principe, con ben due stelle Michelin sapranno coccolarvi come meritate.

Sagittario & Acquario, la libertà di amarsi

È pericoloso unire i due spiriti liberi dello zodiaco? Noi diciamo no! È vero, Sagittario e Acquario, anche se in modi diversi, tendono a fuggire alle costrizioni dei classici rapporti e spesso si trovano impelagati in storie tutt’altro che normali. Ma è questo il vero asso nella manica della coppia! Condividendo le stesse ampie vedute i due saranno in grado di ritagliare a loro misura il rapporto, rendendolo saldo anche dove agli altri sembra diviso. L’unica attenzione da tenere sarà verso la sincerità: libertà non va di pari passo con menzogna e qualora uno dei due dovesse venir meno alla parola data si creerebbe un precedente in grado di mettere in crisi l’intera unione!

Liberi… di viaggiare insieme

Il paesaggio ricco di contrasti del Canton Ticino è perfetto per una coppia come questa: lo sci, gli sport d’acqua, le passeggiate nella natura e quelle culturali, tutto concorre a creare l’atmosfera perfetta perché ognuno crei la sua vacanza in totale libertà. Uniti o separati, poi, Sagittario e Acquario non avranno problemi a divertirsi, consapevoli che dopo le attività si ritroveranno ogni sera insieme.

 

Condividi