AnziBesson: ritorno in grande stile

Moda

Campioni in pista, leggenda “fuori pista”.

Grazie a intuito, competenza e sensibilità di due discesisti della Valanga Azzurra nasce nel 1976 AnziBesson, un marchio di qualità che per design e performance diventa ben presto icona dell’active&sportswear.

Un progetto fashion&hi-tech basato sulla ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia con l’utilizzo di membrane e tessuti sottoposti a prove di laboratorio e test sul campo per garantire gli standard più elevati in termini di vestibilità, traspirabilità e impermeabilità.AnziBesson

I capi AnziBesson vengono utilizzati negli anni dai fuoriclasse dello sci (la Nazionale Austriaca un esempio su tutti), diventano “divise da lavoro” dei maestri delle più qualificate scuole e vestono gli appassionati più esigenti nelle località più esclusive.

Nel 2019 la squadra AnziBesson si ripresenta ai cancelletti di partenza con la fusione di due generazioni: Giuliano Besson e i figli Nicolò e Daniele prendono le redini del comando e avviano un progetto 2.0 che tiene conto delle nuove esigenze di un mercato veloce, preparato e dunque attento a ogni singolo aspetto.

Una chimica che appartiene al dna del marchio, perfetto equilibrio tra “forma e sostanza”, qualità e prezzo.

Dalla tradizione (fashion) all’innovazione (hi-tech)

Due sono i capisaldi del nuovo corso, le Collezioni Legend e Lab che da un lato scelgono il mood di capi storici rivisitati e dall’altro valorizzano la filosofia di un brand alla ricerca della cura del dettaglio e di continui upgrade teconologici.

La Linea Lab, il Teamwear di AnziBesson, veste già questo inverno, in anteprima assoluta, scuole top dell’Arco Alpino, da Meribel a La Plagne.

AnziBessonPrimo appuntamento per il pubblico è l’Inverno_019 cui farà seguito una Summer Collection, in una proposta versatile che guarda sì alla montagna ma soprattutto alla città.

Nel nuovo progetto AnziBesson trova inoltre spazio l’esclusivo accordo di partnership con Odri, il luxury woman brand russo che sta affermandosi sul mercato globale per tendenza, ricerca, stile e personalità.

Tecnologia e design italiani per una collezione invernale sportswear di altissimo profilo, che coniuga il fascino della femminilità contemporanea firmata Odri alla ricerca AnziBesson.

Odri distribuirà inoltre AnziBesson nei Paesi della ex Unione Sovietica mentre AnziBesson distribuirà in Europa la linea sci Odri by AnziBesson.

IERI, OGGI, DOMANI: LA LEGGENDA ANZIBESSON CONTINUA…

Le nuove collezioni AnziBesson saranno ufficialmente presentate ai buyer e alla stampa a Ispo Munich 2019 (3/6 febbraio).

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial