La Perla di Torino

La calza della befana: per i più grandi in versione gourmand

La calza della Befana è una tradizione italiana che diverte grandi e piccini e rimane un vero cult per celebrare questa giornata che chiude in dolcezza le festività natalizie. Se la calza già pronta è la soluzione più rapida, ma rischia di risultare di scarso appeal, la risposta è optare per la creazione di una versione customizzata selezionando dolci e cioccolatini nel segno dell’artigianalità. L’azienda di cioccolato La Perla di Torino per l’occasione propone nella sua boutique di via Catania 9 a Torino una calza da personalizzare con l’assortimento preferito delle prelibatezze del brand, acquistabili singolarmente o in confezioni miste, che sapranno regalare un tocco di classe al giorno dell’Epifania e sedurre anche i palati più esigenti.

7 grammi di maxi piacere con i mini tartufi

I tartufi di cioccolato sono il prodotto di punta de La Perla di Torino, famosa per la qualità della sua proposta sia nelle varianti tradizionali che nelle ricette più innovative. Per chi non riesce a scegliere la soluzione è puntare sul formato mini: 7 grammi di puro piacere da gustare in un mix di declinazioni diverse.

Variazioni sul gianduiotto

Un prodotto che racconta il dna della tradizione piemontese. Il gianduiotto è una vera icona del cioccolato e che si tratti della variante classica Giandujot realizzata secondo disciplinare o di Fluido, ripieno di seducente crema La Perla Scura, il suo sapore vellutato saprà conquistare ogni palato.

Una scorta di baci (di dama)

Da un’autentica ricetta piemontese nascono tre varietà di baci di dama firmate La Perla di Torino. Il morbido impasto prende il sapore di tre ingredienti tipici del territorio piemontese come mandorla, nocciola e cacao per dare vita ad altrettante golose varianti, tutte accumunate dalla medesima qualità e fragranza.

Zenzero e cioccolato: la combo delle feste

Un abbinamento che profuma di Natale: i filetti di zenzero canditi ricoperti di cioccolato fondente 61% sono un grande classico delle festività. Un matrimonio fatto di sapori intensi e sfumature sorprendenti che sapranno incuriosire i buongustai più tradizionalisti.

Morbide gemme di dolcezzaLa Perla di Torino

Mandorle dolci e amare sprigionano note aromatiche capaci di avvolgere il palato in una raccolta di morbidi amaretti, prodotti rileggendo la classica ricetta di Sassello. Una tentazione fatta di contrasti di sapore a cui cedere un assaggio dopo l’altro.

Sfizi e cioccolatini firmati La Perla di Torino sono ordinabili in pochi clic anche attraverso il canale e-commerce del brand, da poco rinnovato nel look e nelle funzionalità per rendere la user experience sempre più moderna ed emozionale.

Condividi