Le 3 mete preferite dagli italiani dove passare una vacanza relax

Turismo

Viaggiare è un’attività terapeutica: non solo ci consente di staccare dalla quotidianità della vita moderna, permette anche di mantenere attivo il cervello, scoprire nuovi luoghi, persone e culture consentendo un’apertura mentale al diverso, al nuovo e al particolare. Un viaggio non è sempre così semplice: pianificare qualche giorno fuori città o fuori dalla propria nazione d’origine vuol dire trovare del tempo libero, in base agli impegni personali o di lavoro, avere soldi da parte da poter spendere in modo che il nostro rientro alla normalità non equivalga ad un mese di sacrifici. Per tutte queste ragioni spesso si è soliti organizzare i viaggi in base alle offerte delle compagnie aeree, scegliendo in questo caso la meta che più si allinea ai propri bisogni economici di disponibilità date e orari. Online troverete tante compagnie aeree che effettuano tratte in tutto il mondo. I voli internazionali Air Italy  sono davvero vantaggiosi: tante soluzioni di viaggio in fasce orarie diverse e, soprattutto, biglietti a tariffe veramente scontate. Ma quali sono le mete davvero così vantaggiose? Ecco le 3 preferite dagli italiani.

  1. New York, la grande mela, è una delle destinazioni top per gli italiani, specialmente adesso che le compagnie aeree hanno sensibilmente abbassato i costi dei voli diretti. La statua della Libertà, il World Trade Center, lo skyline dell’Empire State Building, passeggiare sul ponte di Ponte di Brooklyn o a Central Park sono solo alcune delle attività e siti d’interesse da visitare almeno una volta nella splendida città di New York.
  2. Zanzibar è una meta dalle mille sfaccettature. Qui oltre ad un mare dalle mille sfumature azzurre, potrete scoprire una lunga storia da raccontare attraverso profumi, spezie, colori, odori, sguardi e sorrisi. La spiaggia di Nungwi è un luogo davvero particolare: qui non esistono le maree. E salite a bordo del dhow, tipica imbarcazione in legno, vi riporterà al vostro albergo.
  3. Bangkok è la capitale della Thailandia e qui troverete da una parte i grandi templi dorati e dall’altra i grattacieli iper moderni. Qui passato e futuro si mescolano creando una meta perfetta per ogni tipologia diversa di viaggiatore. Luci, colori, odori e sapori vi stordiranno. La vita notturna di Bangkok vi riserverà tantissime sorprese: godevi un cocktail dall’alto dello Sky Bar del leggendario Vertigo, visitate il mercato notturno di Patpong oppure immergersi nel caos di Chinatown.

Non aspettate altro tempo, pianificate la vostra vacanza, scegliete uno dei voli internazionali a disposizione per risparmiare tempo e denaro.

Articolo sponsorizzato

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial