Novità Innoxa: Gel Contorno Occhi UOMO e Contorno Occhi AUTENTICA

Innoxa

Novità Innoxa: Gel Contorno Occhi UOMO e Contorno Occhi AUTENTICA

Innoxa presenta due nuovi trattamenti SOS ideali per preservare la bellezza dello sguardo maschile e femminile. Sono due eccezionali prodotti per il contorno occhi, adatti per un utilizzo quotidiano: Gel Contorno Occhi UOMO e Contorno Occhi AUTENTICA.

UOMO Gel Contorno Occhi attenua occhiaie e borse. E’ un trattamento con cinque principi attivi, sinergici e di testata efficacia, che rinforzano la pelle giorno dopo giorno. Minimizza le rughe d’espressione, potenzia il tono e l’elasticità dei tessuti palpebrali. Valido nutriente, agisce e risolve nel tempo le occhiaie, borse e segni di stanchezza per effetto di un Tetrapeptide di ultima generazione, donando al contorno occhi un aspetto più fresco, disteso e compatto.

Come e quando si usa? Mattino e sera, o se necessario, anche durante il giorno. Applicare una piccola quantità e picchiettare delicatamente su tutto il viso.

Risultato: dona un aspetto fresco, disteso, compatto agendo sui segni di stanchezza e minimizzando le rughe d’espressione.

Prezzo di UOMO Gel Contorno Occhi di INNOXA: € 30,00 il flacone da 30 ml.

AUTENTICA Contorno Occhi è un trattamento siero con azione anti radicale e destressante. Combatte rughe, borse, occhiaie e ridensifica il sottocutaneo. Un prodotto di grande efficacia, adatto ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Da utilizzare in ogni periodo dell’anno.

Come e quando si usa? Sempre mattina e sera. La pelle in questo punto è più sottile e delicata rispetto al resto del viso. Applicare una piccola quantità nella zona perioculare e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento.

Risultato: contrasta il rilassamento delle palpebre, ridona turgore e riduce visibilmente le rughe.

Prezzo di AUTENTICA Contorno Occhi di INNOXA: € 52,00 il flacone 30 ml.

Distribuiti da Primavera Cosmetici, si trovano nelle migliori profumerie e nelle farmacie selezionate.

 

Silva Valier

 

 

Condividi