Piccolo principe

“Piccolo Principe” al Teatro Oscar di Milano domenica 20 gennaio 2019, ore 16.00

Sarà in scena al Teatro Oscar di Milano, domenica 20 gennaio 2019 alle ore 16.00 “PICCOLO PRINCIPE”, uno spettacolo per bambini tratto dal grande classico di Antoine de Saint-Exupery, che narra il percorso verso la riscoperta del valore “essenziale” dei rapporti e della vita, universale anche nelle età.  Un racconto poetico e di educazione sentimentale che piacerà a tutta la famiglia.

Sinossi

Un piccolo bambino di 6 anni, dai capelli color oro, incontra in un momento d’ombra, un aviatore in avaria nel deserto del Sahara. Piccolo Principe incontra i protagonisti più significativi del racconto: l’aviatore, la rosa, il re, l’uomo d’affari, il lampionaio, il geografo, la volpe… esempi poliedrici di vite nell’universo. Uno spettacolo di teatro per ragazzi affidato a due attori, che giocano a diventare altro da sé attraverso diversi strumenti di messinscena, sottolineando così la varietà degli incontri e l’importanza dell’esperienza immaginifica che è propria del teatro.

Con una nuova produzione TeatroOscar DanzaTeatro PICCOLO PRINCIPE viene oggi riproposto in forma teatrale per bambini toccando le note di magia e poeticità che il testo trasmette.

PICCOLO PRINCIPE

Produzione Teatro Oscar DanzaTeatro

Età consigliata dai 5 ai 10 anni

Adattamento e regia Vera Di Marco

Con Paolo Pavesi e  Daniela Monico

Teatro d’Attore/Danza/Canto/Figura

Teatro Oscar di Milano

Via Lattanzio 58 –  20137 MILANO

www.teatrooscardanzateatro.it

Contatti: 02 5455511   mobile: 335 5294652

prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it

Costi: Ingresso Spettacoli Intero 10€

Ingresso Spettacoli Ridotto 6€

 

Condividi