Pitti Uomo 95: collezione autunno/inverno 19-20 di La Martina

Moda

La Martina, noto brand argentino di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, era presente a Pitti Immagine Uomo 95 dove ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2019-20 con creazioni che esprimono un sapiente mix di “pasion” argentina e British attitude.

Nell’occasione Timothy Everest, nominato Global Strategy Director del marchio, ha illustrato la collaborazione con il brand, la storia della camicia da polo e ha dialogato con Neil Hobday, Chief Executive di Guards Polo Club.

LA MARTINAPolo a manica corta in piquet stretch con manica raglan in contrasto di colore.
Sottocollo a contrasto e particolari del logo La Martina e dell’artwork Buenos Aires ricamati sul petto.
LA MARTINAT-shirt girocollo a manica lunga in cotone con fori per pollici a fondo manica. Artwork realizzati con tecniche miste dalla stampa fotografica al ricamo, tra i quali stampa “III” sul petto e leitmotiv “Polo in the blood” in vita.
LA MARTINACamicia slim fit in popeline di cotone jacquard con micro fantasia e ricami dei loghi La Martina e Guards su petto e manica.
LA MARTINAPolo a manica corta in piquet con chiusura a zip e manica a contrasto.
Artwork con tecniche miste, dalla stampa al ricamo, e logo La Martina ricamato in 3D sul petto.
LA MARTINAFelpa girocollo in cotone tecnico con bande e bordi a contrasto. Loghi e patch con il numero 3 ricamati sulla manica sinistra e artwork realizzato con mix di tecniche di stampa, applicazione e ricamo sul petto.

La Martina:   www.lamartina.com

 

Silva Valier

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial