Pitti Uomo 95: l’autunno/inverno 19-20 di Gianni Gallucci

Gianni Gallucci

Pitti Uomo 95: l’autunno/inverno 19-20 di Gianni Gallucci

E’ pensata per lui che mixa e sovrappone stili, materiali e forme diverse, che non dimentica ricerca e qualità artigianale. Creata per vestire un uomo H 24, dall’ufficio al tempo libero passando per gli eventi più mondani la collezione FW 19-20 di Gianni Gallucci avrà come imperativo l’abbinamento strong del bianco e nero.Gianni Gallucci

Forme classiche della tradizione inglese si rimescolano con accessori fashion, materiali pregiati in super tendenza come la combinazione montone e cavallino in fantasia zebra diventano i must di stagione.

Cosmopolita ed amante dell’eccellenza assoluta del Made in Italy l’Uomo di Gianni Gallucci potrà scegliere tra la morbidezza delle sneakers destrutturate o l’invisibile morbidezza delle derby…solo apparentemente rigide. Ankle Boot rifiniti con minuziose cuciture tono su tono in pellami preziosi e mocassini sfilati su nuove costruzioni goodyear.

Da sempre ispirato alla qualità il designer Gianni Gallucci con questa collezione raggiunge il perfetto equilibrio tra eleganza, ricerca e stile.

La collezione Gianni Gallucci Atelier viene presentata per la prima volta a Milano nel 2014.

Tradizione Goodyear ed uso di materiali ricercati: suoletta interna 6 mm di cuoio, schienetta in legno sagomato, sughero e resina naturale come materiale di riempimento posizionano il Brand nel segmento del lusso assoluto.

I materiali pregiati, la lavorazione Goodyear, tipica della tradizione inglese e lo stile italiano delle calzature sono alla base del successo della collezione.

Condividi