Pitti Uomo 95: The true Gentleman – Made to measure

Ilary Blasi

Pitti Uomo 95: The true Gentleman – Made to measure

Il 9 gennaio 2019, durante Pitti Uomo 95, dalle 18.00 il team del Blues Barber si sposterà presso Atelier Via Maggio per un cocktail party a “misura” di gentleman, all’insegna delle buone maniere e del savoir-faire.

Il tutto si svolgerà in una location d’eccezione: Atelier Via Maggio, concept store in Via Maggio 78, un luogo nel cuore delle botteghe artigiane fiorentine che lega tradizione e innovazione, sempre al passo con le tendenze di moda e di design. Un laboratorio di alta sartoria che produce capi su misura per tutte le occasioni uomo, donna e bambino.

Blues Barber, rinomata barberia fiorentina di Via Cimabue 36, con il supporto di Proraso, prepareranno i modelli di Atelier Maggio prima dell’evento che vedrà protagoniste proprio le creazioni sartoriali dell’atelier.

Un progetto a 360° che presenterà la quotidianità del vero gentleman con outfit adatti a ogni momento della giornata, dal pigiama all’abito da sera fino al costume da bagno.

In questo luogo d’incontro, l’esperto team del Blues Barber insieme a Proraso e Tenax offriranno ai modelli che prenderanno parte a questo esclusivo party un’esperienza assolutamente imperdibile: l’opportunità di provare sulla propria pelle l’emozione di una rasatura old style e un grooming tutto all’italiana.

Proraso – nasce nel 1948, quando il figlio dell’omonimo fondatore della Ludovico Martelli, Piero, lancia sul mercato la crema pre e dopo barba. La grande tradizione italiana della rasatura ed il know-how dell’azienda sono parte integrante del prodotto. Il marchio viene identificato come ambasciatore del Made in Italy, fattore che conferisce all’offerta un valore aggiunto, in quanto Made in Italy è sinonimo di stile inconfondibile, alta qualità e ricerca continua verso un livello qualitativo sempre maggiore.

Tenax, la nuova linea della Ludovico Martelli: un brand specializzato in prodotti per capelli con un packaging accattivante e uno stile retrò. Una linea completa che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli.

L’evento rientra nelle varie manifestazioni organizzate in città in occasione di Pitti Immagine Uomo.

 

 

 

Condividi