Rilastil LipoReducer, trattamento urto per adiposità localizzate

Rilastil LipoReducer, trattamento urto per adiposità localizzate

A causa di fattori come la sedentarietà, la cattiva circolazione, la scarsa attività fisica, un’alimentazione scorretta, la variazione degli equilibri ormonali e, talvolta, la conformazione genetica del fisico si può andare incontro all’adiposità localizzata, ovvero la causa di fastidiosi inestetismi presenti nelle zone dell’addome, dei fianchi e dei glutei. La linea Rilastil Liporeducer nasce come trattamento urto per contrastare proprio le adiposità localizzate.

Rilastil Liporeducer è un prodotto arricchito da microsfere di Vanillyl Butyl Ether, che creano un effetto calore prolungato, con efficacia immediata. Il risultato è una vera azione rimodellante. Gli accumuli di grasso si riducono notevolmente e la pelle acquista più tono e levigatezza.adiposità localizzata

Rilastil Liporeducer è un’emulsione dalla texture ricca e cremosa, indicata come trattamento rimodellante e snellente per adiposità localizzate, grazie all’azione rassodante, tonificante ed elasticizzante dell’Ac. Ximeninico e ad attivi snellenti selezionati, UCPeptide e ATPeptide.  E’ senza alcool, senza parabeni ed è testato per Ni, Cr, Hg, Co e Pg.

Modo d’uso: utilizzare quotidianamente sulle zone e massaggiare con ampi movimenti circolari fino a completo assorbimento. Rilastil LipoReducer può essere inoltre applicato come impacco da lasciare agire per 15-20 minuti. Quindi procedere al massaggio per far assorbire il prodotto in eccesso.

Si trova in farmacia in confezione da 200 ml, al prezzo di € 40,00.

Integratore alimentare
L’Integratore Alimentare Rilastil LipoReducer si presenta sotto forma di compresse in triplo strato (MultiARS)  a rilascio modificato fast/slow per un ottimale assorbimento degli attivi.

I due strati esterni, a rilascio rapido, sono composti da estratto di meliloto, gelso, ortosifon, banana e vitamina C.  Lo strato interno, a rilascio prolungato, contiene estratto secco di caffè verde, senna, ananas e bromelina.

Gli estratti di meliloto, gelso e ortosifon favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di gelso favorisce il metabolismo dei carboidrati. Il caffè verde favorisce un’azione tonica e di sostegno del metabolismo.  Gli estratti di senna, gelso e banana favoriscono la regolarità del transito intestinale. La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. E’ senza glutine, senza lattosio e derivati e OGM. 
L’integratore Alimentare Rilastil LipoReducer raggiunge il suo effetto ottimale tramite l’assunzione di una compressa durante il pasto principale.

L’Integratore Alimentare Rilastil LipoReducer si trova in farmacia in confezione da 30 compresse al prezzo di € 29,50.

 

Condividi