Scandola Mobili

Scandola Mobili arreda il resort veneto Ca’ del Moro

Scandola Mobili, realtà aziendale da sempre attiva nel mondo del contract, arreda le sei suite e le aree comuni del resort veneto Ca’ del Moro dell’azienda vinicola La Collina dei Ciliegi.

Ca’ del Moro viene definito come un vero e proprio “wine retreat” immerso tra i vigneti DOC Valpolicella e i nuovi vigneti CRU, offrendo al pubblico un’esperienza enogastronomica di straordinario valore.

La struttura del resort, un incredibile casale costruito con materiali naturali come il legno, il ferro e la pietra, si integra armoniosamente e valorizza il territorio circostante, contraddistinto dai vigneti a perdita d’occhio e da affascinanti alberi di ciliegio.

Scandola Mobili, declinando la propria peculiare passione per il legno e il tratto inconfondibile dei propri prodotti, ha studiato allestimenti che conferissero alla struttura ricettiva un gusto caldo e accogliente in linea con la filosofia del luogo; un moderno eremo dove trovarsi e ritrovarsi in un percorso enogastronomico unico.Scandola Mobili

Le sei stanze, allestite dall’Architetto Alessandro Agrati nel tipico stile Scandola Mobili, sono rifugi ospitali dove il legno di pregiato abete, i tessuti in lino e i colori tenui si fondono tra loro creando un’esperienza sensoriale rilassante, pensata per sfuggire dal caos della quotidianità.

“Volevo che nell’arredo trasparisse la natura in ogni sua forma in un gioco armonioso tra forme, materia e design” racconta Alessandro Agrati che da anni collabora attivamente con Scandola Mobili in numerosi progetti contract.

Massima cura anche per le aree comuni del resort dove i mobili Scandola, proposti nei colori neutri del legno, regalano semplicità ma al tempo stesso eleganza.

Ca’ del Moro, Località Erbin n°31 – 37023 Grezzana (VR)

Scandola Mobili | Via del Lavoro 7 –  37021 Bosco Chiesanuova (VR)

T: +39 045 7050215 | www.scandolamobili.it  #scandola #scandolamobili

 

 

 

Condividi