Schweppes celebra il Dry Martini di Sorrento per il risultato ai Barawards 2018

Enogastronomia

Schweppes, la regina delle toniche, festeggia il suo partner Dry Martini di Sorrento, fra i vincitori della quarta edizione dei Barawards 2018 nella categoria Bar rivelazione dell’anno. Il premio, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar, nasce per valorizzare le eccellenze dell’ospitalità Made in Italy.Schweppes

Il Dry Martini by Javier de las Muelas al Majestic Palace Sorrento inaugurato lo scorso 30 maggio, è un progetto pieno di entusiasmo da parte di Javier, bartender spagnolo padre fondatore degli unici cinque Dry Martini del mondo (Barcellona, Madrid, Londra, San Luis Potosí e Sorrento) e considerato uno dei più importanti maestri di cocktail al mondo.

“La sinergia tra persone, la passione, l’entusiasmo ed il grande lavoro di squadra hanno sempre caratterizzato il nostro lavoro – commentano Giulia Rossano & Lucio D’Orsi proprietari del Majestic Palace Hotel a Sant’Agnello di Sorrento -. Siamo davvero felici e orgogliosi di aver ottenuto, in così pochi mesi dall’apertura (giugno 2018), questo splendido risultato che ci stimola ancora di più a crescere e a migliorarci”.

Schweppes, Tonica per antonomasia fin dal 1783, ha affidato proprio a de las Muelas il compito di creare per lei dei prodotti Premium: Schweppes Premium Mixer, la linea che nasce per soddisfare le esigenze dei drink lovers, grazie al design delle sue bottiglie, agli aromi naturali e alle sue inimitabili bollicine che rendono la gasatura persistente fino all’ultimo sorso. Le tre referenze della linea Tonica Originale, Tonica Pepe Rosa e Tonica Hibiscus, enfatizzano il sapore del distillato esaltandone gli aromi.

ABOUT SCHWEPPES

Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

Per ulteriori informazioni:

www.schweppes.it

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/schweppesitalia

Instagram: Schweppes Italia

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial