A San Valentino la dolcezza dell’amore con Fidani Healthy Food

Enogastronomia

Quella di San Valentino è una delle ricorrenze amate da tutti: è la celebrazione dell’amore, il sentimento più bello e puro, che tutti sperano di vivere. Ma forse non tutti sanno che è una festa molto antica, legata a un santo importante della cristianità: fu istituita infatti nel 496 per onorare il martire Valentino da Terni, patrono degli innamorati.

Quale migliore occasione, quindi, per offrire al nostro amore un dono che rappresenti la dolcezza propria di questo sentimento? Ci ha pensato FIDANI Healthy Food, creando un biscotto a forma di cuore che ha voluto chiamare proprio “San Valentino”. Un biscotto destinato a diventare il dolce simbolo del 14 febbraio: condividerne un pacchetto sarà di buon augurio per tutte le unioni.

“Per noi il giorno di San Valentino simboleggia la Bontà, intesa come sentimento ma anche come gusto, spiega Francesco Capaccioni, Direttore Commerciale Fidani Healthy Food, e non a caso, i biscotti inseriti nelle confezioni, sono bi-gusto (alla vaniglia e al cioccolato) e decorati con la scritta love, per celebrare un Amore trasversale che oltrepassa i confini di genere e di appartenenza”.

I biscotti San Valentino, come tutta la produzione Fidani Healthy Food, sono lavorati e decorati a mano con materie prime selezionate e distribuiti in selezionati punti vendita, in versione senza lattosio e senza glutine, per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti e di coloro che, pur con qualche intolleranza, non intendono rinunciare alla bontà di prodotti artigianali.

Contattando direttamente la Direzione Commerciale – il recapito è disponibile collegandosi al sito www.fidanifood.it – potrete acquistare i Biscotti San Valentino a condizioni particolari. Affrettatevi però..il conto alla rovescia è già iniziato!

Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre dieci anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

www.fidanifood.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial