Ahava: nuova crema rassodante anti-age Extreme Firming Neck & Décolleté Cream

Ahava

Ahava: nuova crema rassodante anti-age Extreme Firming Neck & Décolleté Cream

Tra le parti più seducenti del corpo di una donna ma anche tra le più sensibili allo scorrere del tempo sono le zone del collo e del décolleté, purtroppo soggette a cedimenti e invecchiamento della pelle.

Per combattere i segni del tempo e della fatica Ahava ha la soluzione!  E’ la nuova Extreme Firming Neck & Décolleté Cream, una crema dalla texture setosa a effetto levigante, per collo e décolleté, formulata per ridurre le linee sottili, le rughe e rassodare la pelle. La formulazione è arricchita con estratti di piante dell’Himalaya e OSMOTERTM, un esclusivo concentrato di minerali naturali estratti dalle profonde acque del Mar Morto, in grado di mantenere la naturale idratazione cutanea e diminuirne la secchezza, riducendo processi infiammatori e di invecchiamento. Una volta applicata la crema sulla superficie cutanea, per il principio osmotico, le sostanze idratanti e nutrienti racchiuse negli strati più profondi dell’epidermide vengono attratte verso quelli più superficiali.

Questo eccezionale prodotto non solo contrasta efficacemente l’invecchiamento precoce, riduce le rughe e tonifica i tessuti, ma aumenta la sintesi di elastina proteggendo le fibre di collagene dal deterioramento e supportandone la sintesi.

Gli ingredienti

Una sinergia di estratti provenienti dai punti più estremi della superficie terreste. Dall’unione di minerali e alghe del Mar Morto, punto più profondo del pianeta, agli estratti di Goji Tibetano e Cetraria Islandica dell’Himalaya, nasce una combinazione naturale, unica di minerali e anti ossidanti che protegge la pelle dall’invecchiamento, riduce le rughe e rassoda i tessuti.

Extreme Complex™ è un complesso che unisce tre estratti di piante dell’Himalaya ai minerali del Mar Morto, dando vita a una combinazione unica di minerali e antiossidanti che prevengono l’invecchiamento cutaneo.

Bacche di Goji tibetana (Lycium Barbarum) è un frutto ricco di elementi nutritivi. Questa bacca nativa dell’Himalaya è ricca di vitamina C, B1, B2, B6, vitamina E. Contiene oltre 10 amminoacidi e minerali. Neutralizza i danni causati dai radicali liberi.

Estratto di Radice di Lampone Himalayano è un arbusto sempreverde che cresce nelle aride regioni del Nepal. Rivitalizza e migliora l’elasticità dei tessuti.

Cetraria Islandica (Moss) Lichene è una pianta che cresce in condizioni climatiche estreme nelle regioni dell’Himalaya. Lenisce la pelle e la protegge naturalmente dai danni ambientali.

OSMOTER™ è un esclusivo concentrato di minerali naturali estratti dalle profonde acque del Mar Morto, in grado di mantenere la naturale idratazione della pelle e diminuirne la secchezza, riducendo processi infiammatori e di invecchiamento. Il processo biologico si basa sul principio della pompa osmotica, connessa all’alta concentrazione di minerali. Una volta applicata la crema sulla superficie cutanea, per il principio osmotico, le sostanze idratanti e nutrienti racchiuse negli stati più profondi dell’epidermide vengono attratte verso quelli più superficiali. Un nutrimento dall’interno.

Utilizzo

Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, sulla zona collo e décolleté, dopo una accurata detersione.

Prezzo: € 69 75 ml

Disponibile da metà febbraio 2019

In vendita nel canale Farmacia, Profumeria e Drugstore.

@AHAVAitaly          #ahavameanslove

ABOUT AHAVA

Fondata nel 1988, AHAVA Dead Sea Laboratories è animata dal profondo desiderio di indagare e portare alla luce i segreti degli effetti rivitalizzanti dei minerali sulla pelle. Unica azienda di cosmesi originaria e attiva nella regione del Mar Morto, garantisce un approccio scientifico unico nelle sue attività di ricerca, unitamente ad un grande rispetto per l’ambiente. Nel corso degli anni, forte di questa filosofia, AHAVA ha sviluppato di una serie di linee di prodotto per la cura della pelle rinomate a livello mondiale per la loro efficacia superiore, raccogliendo e riformulando le ricche risorse naturali di questa regione, nel rigoroso rispetto degli standard internazionali riconosciuti.

AHAVA è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics.

www.luxurylabcosmetics.it

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi