rossetti Artdeco

Artdeco: rossetti “Truly Love” e “Luxurious Love” per una San Valentino da bacio

San Valentino è alle porte e come ogni anno è arrivato il momento di festeggiare l’Amore. Come? Grazie ad Artdeco è possibile celebrarlo anche indossando sulle labbra due rossetti che inneggiano all’amore!

Due sono le colorazioni di Perfect Color Lipstick pensate per l’appuntamento più romantico dell’anno: NO. 803 TRULY LOVE per le inguaribili romantiche e NO. 885 LUXURIOUS LOVE dalle intenzioni più audaci e provocanti. “Truly Love” è un rosso acceso e vibrante, ideale per la donna che vuole farsi notare per la sua raffinatezza ed eleganza. “Luxurious Love” è invece dedicato alla donna che esprime la sua sensualità nei toni mauve caldi e sofisticati.rossetti Artdeco
Perfect Color Lipstick firmato Artdeco è un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa ed è ideale combinato con il Magic Fix Artdeco. Il rossetto dona sulle labbra una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione, mentre la confezione metallica protegge il rossetto dal calore.

Applicazione: dopo aver usato una matita per labbra, applicare il rossetto direttamente o con un pennellino.
Prezzo indicativo: 14 euro.

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.
Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visitare il sito www.artdeco.com/it/
oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

 

 

 

Condividi