Cangù by Noctis si sdoppia e dà vita al nuovo MI&TU’

Cangù

Cangù by Noctis si sdoppia e dà vita al nuovo MI&TU’

Dopo un anno dalla nascita di Cangù.it – la prima piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente ai letti contenitore smart – oggi la produzione viene ampliata e diversificata con Cangù MI&TU’ il letto che si sdoppia, dotato di massima praticità.
Il carattere? Giovane e vivace. Il design? Attuale ed essenziale.

Cangù MI&TU’ è caratterizzato da un letto singolo con struttura in legno a angolo sagomato e seconda rete estraibile con materasso incluso. Coniugando funzionalità, alta qualità e cura minuziosa dei dettagli con un ottimo rapporto qualità/prezzo, Cangù MI&TU’ è la soluzione ideale in tutte quelle situazioni in cui l’ottimizzazione dello spazio è uno degli aspetti prioritari: dalla stanza per i ragazzi, alla camera per gli ospiti, dalla casa al mare allo studio.

CangùCome tutti i letti Cangù, anche MI&TU’ è riservato alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale e, solo sul portale cangù.it,  è proposto al prezzo di lancio di € 300, anziché € 399, IVA inclusa.
Una nuova proposta in grado di rispondere alle richieste di una clientela ampia e trasversale e capace di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

Attraverso la navigazione, semplice e intuitiva garantita dal portale web www.cangù.it, l’utente potrà scegliere le singole caratteristiche del letto più idoneo alle proprie esigenze e riceverlo direttamente a casa, in soli  5 giorni dall’ordine.

E’ sufficiente comporre tutti i dettagli, scegliendo tra le tre finiture proposte per la struttura in legno – bianco, olmo naturale e rovere grigio – e completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.Cangù

Cangù è il progetto ideato e lanciato da Noctis – affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy – per rispondere alle abitudini di acquisto dei nuovi consumatori abituati ad acquistare online e garantendo un prodotto di qualità, ad un prezzo straordinariamente accessibile.

Il nuovo brand Cangù by Noctis si è posizionato con fermezza sul mercato online con prodotti, prezzi e caratteristiche ben precise. Nascendo da una storia importante come quella di Noctis, è garanzia di qualità ed affidabilità, segnale di valore fondamentale orientato a consolidare strategie di posizionamento differenti e coordinate nei vari segmenti di mercato. La piattaforma si affianca, infatti, alla rete di distribuzione tradizionale che Noctis Spa ha in tutta Italia.

 

Condividi