Fashion Week: dedicate agli amanti del bello le nuove capsule collections firmate De Wan

Moda

In occasione della Fashion Week milanese De Wan ha svelato, nel flagship di via Manzoni 44, splendide capsule collections dedicate agli accessori moda.De Wan

“Must-have” della stagione: sciarpe in seta e cachemire limited edition. “Amore e Felicità” sono il mantra della linea realizzata con stampe raffiguranti le tavole pittoriche di Roberto De Wan sull’argomento. Unitamente a nuovi gioielli bijoux, occhiali da sole, borse e cinture in vera pelle rigorosamente made in Italy.

Cura del dettaglio e dei materiali costituiscono quel connubio di eleganza ed unicità che contraddistingue il marchio De Wan. Le nuove collezioni saranno presentate durante la Settimana della Moda a Milano dal 18 febbraio. Un’ occasione per confermare come il brand, fondato a Torino nel 1955, sia all’avanguardia con una singolare alchimia tra classe e originalità. Un’ottima qualità-prezzo, senza delocalizzare la produzione, cattura l’attenzione di italiani e stranieri che visitano De Wan in via Manzoni 44 a Milano, a Torino e Monte-Carlo. L’arte per De Wan è il mezzo per trasmettere un’emozione. Questo può avvenire con un dipinto o con un accessorio moda, senza condizionare il visitatore, libero fra le tante proposte sempre presenti da De Wan.

Nelle immagini, una tavolozza di colori impressa sul nuovo foulard De Wan in serie numerata e t-shirt dipinta a mano disponibile in svariate tinte e disegni.

Per informazioni: roberto.dewan@dewan.it – 0276003018 – 3355476360

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial