Il minimalismo di Jil Sander sulle più importanti passerelle del mondo

Jil Sander

Il minimalismo di Jil Sander sulle più importanti passerelle del mondo

Jil SanderIl minimalismo e la purezza delle collezioni di Jil Sander sono due delle principali caratteristiche che contraddistinguono questo brand all’interno del panorama della moda internazionale. Il genio della talentuosa stilista tedesca unito alle capacità e alla visione dei direttivi creativi del marchio Lucie e Luke Meier rappresenta un elemento innovativo e di spicco tra le proposte delle passerelle delle settimane della moda.

Debutto a Parigi per la selezione Autunno-Inverno Uomo

Dopo aver scelto di presentare la linea Uomo per la prima volta durante la Settimana della Moda di Parigi e aver riscosso un grande successo per le scelte stilistiche e i giochi di livelli creati tra i diversi capi maschili, è ora la volta della collezione prêt-à-porter Donna, la cui sfilata è attesa per il 20 febbraio in uno spazio adibito per l’occasione nel quartiere NoLo di Milano.

Tinte neutre e linee pulite per uno stile sartoriale al passo con i tempi

I prodotti nati dai disegni di Jil Sander sono in grado di distinguersi per la semplicità e l’eleganza delle loro linee. Capispalla, maglioni, calzature e altri capi d’abbigliamento delle linee passate mostrano ancora oggi tutta la sobrietà e l’essenzialità senza tempo del brand. Complici i colori neutri e le qualità dei tessuti, che spaziano dalla pelle al lino e dal cachemire alla seta su capi dalle tinte bianche e nere, l’alta moda l’ha definita l’Armani tedesca.

Le collezioni essenziali di Jil Sander anche su Stileo

Il sito Stileo, che vanta tra le sue collezioni i migliori capi delle marche di moda più prestigiose in Italia e nel mondo, vanta nel suo showroom online anche una ricca selezione di capi d’abbigliamento e scarpe di Jil Sander. Sandali, ballerine, stivaletti e décolleté dallo stile minimale, giubbotti e prodotti di maglieria di grande eleganza sono garantiti a prezzi ridotti con sconti anche fino al 60%.

Nell’attesa di scoprire che cosa ha riservato la celebre stilista per la nuova stagione Autunno-Inverno 2019/2020 non rimane che scoprire i capi delle collezioni passate ancora attuali disponibili a prezzo ribassato.

Condividi