Opinel

Opinel: nuova Collezione Intempora

Proporre oggetti di qualità che accompagnano il quotidiano e invogliano a cucinare rispecchia la filosofia di OPINEL, storico brand che da 130 anni produce in Savoia, nel cuore delle Alpi.

Con la nuova collezione di coltelli da cucina Intempora, Opinel ha pensato al comfort, all’ergonomia e alla perfezione del taglio affinché chiunque li utilizzi, professionista e non, possa beneficiare della praticità e della maneggevolezza di questi strumenti.

E’ una linea di 8 coltelli da cucina, ognuno pensato per un utilizzo specifico.

Alta performance di taglio garantita, impugnatura sicura e confortevole, equilibrio e solidità.

La lama unica assicura equilibrio e solidità al coltello. Realizzata in acciaio Sandvik® 12C27M (14% cromo, 0,60% manganese, 0,52% carbonio) è resistente alla corrosione e raggiunge un’elevata performance di taglio, ottimizzata da un angolo di affilatura di 30°.

OpinelIl manico è in poliossimetilene rinforzato con fibra di vetro resistente agli urti all’acqua e al calore, igienico e confortevole. Assicura inoltre un comfort ottimale e un’impugnatura sicura grazie anche alle linee fluide e all’assenza di intervalli. La forma sagomata, Ergo-profil, permette di tenere il manico ben saldo e riduce sensibilmente la fatica nell’utilizzo. Inoltre, l’impugnatura facilitata V-grip aiuta a posizionare facilmente il pollice e l’indice della mano per una presa ultra ergonomica e un taglio perfetto.

Design by BIG-GAME

Prezzo consigliato a partire da € 20,00 coltello spelacchino.

www.opinel.com

Condividi